Operaio ucciso, famiglia in un canale si è salvata

Operaio ucciso, famiglia in un canale si è salvata Impressionante catena di incidenti Operaio ucciso, famiglia in un canale si è salvata L'uomo è stato travolto ad Avigliana - Una bimba di 6 anni e i genitori salvati da altri automobilisti al bivio di Borgaretto - Altri feriti Un operaio, mentre rientrava a casa in bicicletta, è stato travolto e ucciso da un'auto. L'incidente è avvenuto l'altra notte e lo sventurato è stato identificato solo ieri mattina. Si chiamava Gabriel Kunei, di 37 anni, originario di Gorizia, abitante a Sant'Ambrogio in via Pautassi 7. Era operaio e sorvegliante della ditta «Bto». L'incidente è avvenuto all'una, sulla statale del Moncenisio, nell'abitato di Avigliana. L'investitore è Mario Ricci, 25 anni, abitante in via S. Sudario ad Avigliana; era al volante di una «Porsche», diretto verso Torino. Dice: «Mi sono trovato il ciclista davanti al cofano, all'improvviso, e non ho potuto evitarlo in alcun modo». — Una famiglia di Nichelino ha rischiato di morire affogata nell'auto che si è rovesciata in un canale. Deve la vita ad altri automobilisti che n a e sono stati tempestivi soprattutto nei confronti di una bimba di 6 anni, rimasta sul fondo della vettura, seriamente ferita nell'urto. E' accaduto alle 10,30 sulla strada che da Nichelino porta a Stupinigi. Bruno Zerbinati, 45 anni, via Ponchielli 6, era al volante di una «Simca» con al fianco la moglie Mariella Pavan, 41 anni, e la figlia Rossana di 6 anni. Al bivio per Borgaretto, per cause non ancora accertate, è uscito di strada. L'auto ha urtato in piena velocità la spalletta di un ponticello, l'ha sfondata ed è caduta in un largo fossato Due automobilisti di Nichelino, Paolo Gangeric e Ignazio Di Domenico, sono accorsi ed hanno tratto in salvo la bambina prima che l'acqua la sommergesse. Con i genitori, rimasti leggermente feriti, Rossana Zerbinati è stata portata al pronto soccorso del Mauriziano, quindi è stata trasferita con un'ambulanza della Croce Verde alla clinica neurochirurgica. Ha riportato la frattura di una mandibola e la sospetta frattura della base cranica. — Un ragazzo di 10 anni è ricoverato in condizioni disperate alla clinica neurochirurgica delle Molinettc. Si chiama Mario Santangelo e abita con i genitori in via Trento 36, a Pinerolo. Giocava nei vicoli della zona «storica» di Pinerolo, è sbucato di corsa da dietro un angolo ed è finito sulla statale del Sestriere; è andato a sbattere contro la fiancata anteriore di una «850» guidata da Valerio Castagno, 18 anni, frazione Roncaglia 23 di Roletto. L'urto è stato così violento che il ragazzo è stato proiettato in alto ed è ripiombato poi sull'auto sfondando con la testa il parabrezza. — Nella Saracco, 45 anni, abitante a Chieri in Valle Pasano 25, è ricoverata alle Molinette in prognosi riservata per lo spappolamento della milza. A Villanova d'Asti, presso il bivio di Valfenera, mentre era al volante di una «600» si è scontrata con un'altra macchina. — Un bambino di 8 anni, figlio di un brigadiere dei carabinieri di Cavour, è stato investito da un'auto ed è gravissimo. Si tratta di Fabrizio La Ferra, Cavour, via Bricherasio 5. L'incidente è avvenuto a poca distanza dalla sua abitazione, su un tratto della provinciale per Bagnolo, in un'ampia curva dove è prescritto un limite di velocità di 30 chilometri orari. L'investitore, Ezio Martini, 21 anni, abita a Cavour in via dei Fossi 7, era alla guida di una « 124 », pare che la sua velocità fosse elevata. La piccola Rossana Zerbinati al Maurizìano: le sue condizioni sono preoccupanti Operaio ucciso, famiglia in un canale si è salvata Impressionante catena di incidenti Operaio ucciso, famiglia in un canale si è salvata L'uomo è stato travolto ad Avigliana - Una bimba di 6 anni e i genitori salvati da altri automobilisti al bivio di Borgaretto - Altri feriti Un operaio, mentre rientrava a casa in bicicletta, è stato travolto e ucciso da un'auto. L'incidente è avvenuto l'altra notte e lo sventurato è stato identificato solo ieri mattina. Si chiamava Gabriel Kunei, di 37 anni, originario di Gorizia, abitante a Sant'Ambrogio in via Pautassi 7. Era operaio e sorvegliante della ditta «Bto». L'incidente è avvenuto all'una, sulla statale del Moncenisio, nell'abitato di Avigliana. L'investitore è Mario Ricci, 25 anni, abitante in via S. Sudario ad Avigliana; era al volante di una «Porsche», diretto verso Torino. Dice: «Mi sono trovato il ciclista davanti al cofano, all'improvviso, e non ho potuto evitarlo in alcun modo». — Una famiglia di Nichelino ha rischiato di morire affogata nell'auto che si è rovesciata in un canale. Deve la vita ad altri automobilisti che n a e sono stati tempestivi soprattutto nei confronti di una bimba di 6 anni, rimasta sul fondo della vettura, seriamente ferita nell'urto. E' accaduto alle 10,30 sulla strada che da Nichelino porta a Stupinigi. Bruno Zerbinati, 45 anni, via Ponchielli 6, era al volante di una «Simca» con al fianco la moglie Mariella Pavan, 41 anni, e la figlia Rossana di 6 anni. Al bivio per Borgaretto, per cause non ancora accertate, è uscito di strada. L'auto ha urtato in piena velocità la spalletta di un ponticello, l'ha sfondata ed è caduta in un largo fossato Due automobilisti di Nichelino, Paolo Gangeric e Ignazio Di Domenico, sono accorsi ed hanno tratto in salvo la bambina prima che l'acqua la sommergesse. Con i genitori, rimasti leggermente feriti, Rossana Zerbinati è stata portata al pronto soccorso del Mauriziano, quindi è stata trasferita con un'ambulanza della Croce Verde alla clinica neurochirurgica. Ha riportato la frattura di una mandibola e la sospetta frattura della base cranica. — Un ragazzo di 10 anni è ricoverato in condizioni disperate alla clinica neurochirurgica delle Molinettc. Si chiama Mario Santangelo e abita con i genitori in via Trento 36, a Pinerolo. Giocava nei vicoli della zona «storica» di Pinerolo, è sbucato di corsa da dietro un angolo ed è finito sulla statale del Sestriere; è andato a sbattere contro la fiancata anteriore di una «850» guidata da Valerio Castagno, 18 anni, frazione Roncaglia 23 di Roletto. L'urto è stato così violento che il ragazzo è stato proiettato in alto ed è ripiombato poi sull'auto sfondando con la testa il parabrezza. — Nella Saracco, 45 anni, abitante a Chieri in Valle Pasano 25, è ricoverata alle Molinette in prognosi riservata per lo spappolamento della milza. A Villanova d'Asti, presso il bivio di Valfenera, mentre era al volante di una «600» si è scontrata con un'altra macchina. — Un bambino di 8 anni, figlio di un brigadiere dei carabinieri di Cavour, è stato investito da un'auto ed è gravissimo. Si tratta di Fabrizio La Ferra, Cavour, via Bricherasio 5. L'incidente è avvenuto a poca distanza dalla sua abitazione, su un tratto della provinciale per Bagnolo, in un'ampia curva dove è prescritto un limite di velocità di 30 chilometri orari. L'investitore, Ezio Martini, 21 anni, abita a Cavour in via dei Fossi 7, era alla guida di una « 124 », pare che la sua velocità fosse elevata. La piccola Rossana Zerbinati al Maurizìano: le sue condizioni sono preoccupanti