I boccisti del "Pianelli,, in testa alla classifica

I boccisti del "Pianelli,, in testa alla classifica Quarto turno del campionato I boccisti del "Pianelli,, in testa alla classifica Con tre vittorie Granaglia e i suoi compagni mettono una sicura ipoteca sul titolo italiano Con tre perentori successi, I boccisti del • Pianelli Traversa » (Granaglia, Andreoli, Paletto, Sfuria, Suini), al termine della 4" giornata del campionato per società, si trovano In vetta alla classifica, con 11 vittorie su 12 Incontri disputati: mancano soltanto tre partite alla conclusione del Trofeo Martini e, a meno di grosse sorprese, la Società torinese dovrebbe riconfermarsi campione d'Italia per il 1973. Il quarto turno, che sì è giocato di fronte ad un foltissimo pubblico sul campi del « Nizza Petit » di Torino, alla vigilia si presentava molto interessante e pieno d'incertezza, per gli attacchi che sarebbero stati portati a Granaglia e soci da parte della « Sampierdarenese ». della * Rotomec » e della « Facis ». In tutte e tre le occasioni, però, la superiorità del • Pianelli » è stata netta, e I punteggi conseguiti sono più che eloquenti: 13 a 1, 13 a 4, 13 a 7. La « Samp » non è praticamente esistita; la • Rotomec » ha messo a segno I primi quattro punti, e poi è stata • Infilata » inesorabilmente dal • blu la Facis, reduce da due nette vittorie, soltanto a sprazzi ha messo In mostra un gioco piacevole, ma ha dovuto arrendersi di fronte alla maggior classe degli avversari. Granaglia (ha colpito 24 bocciate su 25. 96 Va di media) e Sturla (In forma smagliante, sia In fase d'accosto sia nella bocciata) sono risultati gli elementi di maggiore spicco; buono, ma non eccezionale, il rendimento di Andreoli (37 bocciate su 45), di Paletto e di Suini (subentrato a Sturla contro la • Rotomec »). Tripletta di vittorie anche per la • Fiat » (Sinchetto), la « Rivodorese • (Benevene) e /'« Italslder » (Gaggero), che hanno raggiunto In classifica la • Samp ». La • Nizza Reflt », subendo tre sconfitte, è scivolata dal 4' aWST posto; molto critica la situazione della ' Miaba », che dopo I tre insuccessi è a un passo dalla retrocessione. L'« Istria » dì Trieste è ancora a zero punti In classìfica: I giuliani non riescono ad adattarsi al nostri campi di gioco, che costituiscono per loro un • handicap » Insuperabile. Questa la classifica dopo la 4' giornata: 1) Pianelli Traversa, pt. 11; 2) Facis 10; 3) Fiat, Italsider, Rivodorese, Samplerdarenese 8; 7) C. Colombo. Lancia, Novarese Siti, Nizza Refit 6; 11) Bielle se, Way Assauto 5; 13) Andrea Doria, Rotomec 4; 15) Miaba 1; 16) Istria 0. Guido Tolazzi I boccisti del "Pianelli,, in testa alla classifica Quarto turno del campionato I boccisti del "Pianelli,, in testa alla classifica Con tre vittorie Granaglia e i suoi compagni mettono una sicura ipoteca sul titolo italiano Con tre perentori successi, I boccisti del • Pianelli Traversa » (Granaglia, Andreoli, Paletto, Sfuria, Suini), al termine della 4" giornata del campionato per società, si trovano In vetta alla classifica, con 11 vittorie su 12 Incontri disputati: mancano soltanto tre partite alla conclusione del Trofeo Martini e, a meno di grosse sorprese, la Società torinese dovrebbe riconfermarsi campione d'Italia per il 1973. Il quarto turno, che sì è giocato di fronte ad un foltissimo pubblico sul campi del « Nizza Petit » di Torino, alla vigilia si presentava molto interessante e pieno d'incertezza, per gli attacchi che sarebbero stati portati a Granaglia e soci da parte della « Sampierdarenese ». della * Rotomec » e della « Facis ». In tutte e tre le occasioni, però, la superiorità del • Pianelli » è stata netta, e I punteggi conseguiti sono più che eloquenti: 13 a 1, 13 a 4, 13 a 7. La « Samp » non è praticamente esistita; la • Rotomec » ha messo a segno I primi quattro punti, e poi è stata • Infilata » inesorabilmente dal • blu la Facis, reduce da due nette vittorie, soltanto a sprazzi ha messo In mostra un gioco piacevole, ma ha dovuto arrendersi di fronte alla maggior classe degli avversari. Granaglia (ha colpito 24 bocciate su 25. 96 Va di media) e Sturla (In forma smagliante, sia In fase d'accosto sia nella bocciata) sono risultati gli elementi di maggiore spicco; buono, ma non eccezionale, il rendimento di Andreoli (37 bocciate su 45), di Paletto e di Suini (subentrato a Sturla contro la • Rotomec »). Tripletta di vittorie anche per la • Fiat » (Sinchetto), la « Rivodorese • (Benevene) e /'« Italslder » (Gaggero), che hanno raggiunto In classifica la • Samp ». La • Nizza Reflt », subendo tre sconfitte, è scivolata dal 4' aWST posto; molto critica la situazione della ' Miaba », che dopo I tre insuccessi è a un passo dalla retrocessione. L'« Istria » dì Trieste è ancora a zero punti In classìfica: I giuliani non riescono ad adattarsi al nostri campi di gioco, che costituiscono per loro un • handicap » Insuperabile. Questa la classifica dopo la 4' giornata: 1) Pianelli Traversa, pt. 11; 2) Facis 10; 3) Fiat, Italsider, Rivodorese, Samplerdarenese 8; 7) C. Colombo. Lancia, Novarese Siti, Nizza Refit 6; 11) Bielle se, Way Assauto 5; 13) Andrea Doria, Rotomec 4; 15) Miaba 1; 16) Istria 0. Guido Tolazzi

Luoghi citati: Istria, Italia, Nizza, Torino, Trieste