Dopo otto giorni di ricerche è trovato morto col capo sfracellato in un bosco di montagna

Dopo otto giorni di ricerche è trovato morto col capo sfracellato in un bosco di montagna Dopo otto giorni di ricerche è trovato morto col capo sfracellato in un bosco di montagna Sulle pendici della Sacra di San Michele - E' un operaio di Sant'Ambrogio scomparso di casa il 1° settembre - La macabra scoperta fatta l'altra sera da un cercatore di funghi Sulle pendici della Sacra di San Michele, in un bosco di castagni, è stato trovato il cadavere di Giustino Buffa, 45 anni, un operaio di Sant'Ambrogio scomparso di casa il 1" settembre. La macabra scoperta è stata fatta sabato sera dal lattoniere Lorenzo Bramante, 49 anni, di Sant'Ambrogio, che era andato in cerca di funghi. Il cadavere del Buffa, col cranio spaccato, già in fase di decomposizione, è stato più tardi recuperato da carabinieri e vigili del fuoco. L'uomo si era allontanato dalla casa di via Umberto I 100 dove viveva con la sorella Zeni Buffa in Chiapusso, nel pomeriggio di sabato i o I o ] 1° settembre. Aveva detto che sarebbe andato in farmacia, perché si sentiva poco bene. Invece una donna lo aveva visto sulla mulattiera che, partendo da dietro la chiesa del paese, porta alla Sacra. I familiari, allarmati per il ritardo, hanno dato l'allarme nella stessa serata di sabato e sono subito cominciate le ricerche alle quali hanno partecipato anche il parroco e gruppi di boy-scouts, ma senza risultato. Soltanto sabato verso sera, a otto giorni dalla scomparsa, è stato ritrovato il cadavere. Secondo le indagini dei carabinieri il Buffa, che qualche giorno prima della scomparsa aveva avuto un'animata discussione con il caporeparto dell'azienda dove lavorava, si sarebbe tolto la vita gettandosi a capofitto da un roccione alto una ventina di metri. — Un uomo di 65 anni, Stefano Parussa, abitante a Carmagnola, frazione San Bernardo, via Bonaresio 53, è stato investito ieri mattina da un'auto mentre, in bicicletta, percorreva una strada di campagna in frazione Medole. Soccorso dall'automobilista e trasportato all'ospedale di Carmagnola, è stato successivamente trasferito alle Molinette di Torino, dove i medici si sono riservati la prognosi. Nello scontro il Parussa ha riportato la frattura della base cranica. Giustino Buffa, 45 anni Dopo otto giorni di ricerche è trovato morto col capo sfracellato in un bosco di montagna Dopo otto giorni di ricerche è trovato morto col capo sfracellato in un bosco di montagna Sulle pendici della Sacra di San Michele - E' un operaio di Sant'Ambrogio scomparso di casa il 1° settembre - La macabra scoperta fatta l'altra sera da un cercatore di funghi Sulle pendici della Sacra di San Michele, in un bosco di castagni, è stato trovato il cadavere di Giustino Buffa, 45 anni, un operaio di Sant'Ambrogio scomparso di casa il 1" settembre. La macabra scoperta è stata fatta sabato sera dal lattoniere Lorenzo Bramante, 49 anni, di Sant'Ambrogio, che era andato in cerca di funghi. Il cadavere del Buffa, col cranio spaccato, già in fase di decomposizione, è stato più tardi recuperato da carabinieri e vigili del fuoco. L'uomo si era allontanato dalla casa di via Umberto I 100 dove viveva con la sorella Zeni Buffa in Chiapusso, nel pomeriggio di sabato i o I o ] 1° settembre. Aveva detto che sarebbe andato in farmacia, perché si sentiva poco bene. Invece una donna lo aveva visto sulla mulattiera che, partendo da dietro la chiesa del paese, porta alla Sacra. I familiari, allarmati per il ritardo, hanno dato l'allarme nella stessa serata di sabato e sono subito cominciate le ricerche alle quali hanno partecipato anche il parroco e gruppi di boy-scouts, ma senza risultato. Soltanto sabato verso sera, a otto giorni dalla scomparsa, è stato ritrovato il cadavere. Secondo le indagini dei carabinieri il Buffa, che qualche giorno prima della scomparsa aveva avuto un'animata discussione con il caporeparto dell'azienda dove lavorava, si sarebbe tolto la vita gettandosi a capofitto da un roccione alto una ventina di metri. — Un uomo di 65 anni, Stefano Parussa, abitante a Carmagnola, frazione San Bernardo, via Bonaresio 53, è stato investito ieri mattina da un'auto mentre, in bicicletta, percorreva una strada di campagna in frazione Medole. Soccorso dall'automobilista e trasportato all'ospedale di Carmagnola, è stato successivamente trasferito alle Molinette di Torino, dove i medici si sono riservati la prognosi. Nello scontro il Parussa ha riportato la frattura della base cranica. Giustino Buffa, 45 anni

Persone citate: Chiapusso, Lorenzo Bramante, Parussa, Stefano Parussa, Zeni

Luoghi citati: Carmagnola, Medole, Torino