Cesena facilmente sul Catanzaro: 2-0

Cesena facilmente sul Catanzaro: 2-0 Cesena facilmente sul Catanzaro: 2-0 Prima Tombolato, poi Toschi con un bel guizzo - I romagnoli erano privi di sei titolari (Dal nostro corrispondente) Forlì, 2 settembre. (r. r.J Con un netto due a zero, siglato rispettivamente da Tombolato e Toschi al 9' e al 15', il Cesena ha battuto il Catanzaro nella seconda giornata di Coppa Italia raggiungendo quota tre punti. Costretto a giocare sul campo neutro di Forlì a causa dei lavori che sono ancora In corso per l'ampliamento allo stadio «La Fiorita» in vista del prossimo campionato di massima divisione, il Cesena ha disputato una partita veramente efficace sia sul plano atletico che del gioco. Ben poco ha potuto opporre il Catanzaro (alla sua prima uscita dopo il turno di riposo). Il Cesena era privo di cinque validi elementi quali Festa, Braida, Benini, Bertarelli e Catania (per infortunio) e di Cera (squalificato fino al 19 settembre), eppure ha saputo offrire uno spettacolo di gioco. Un'ulteriore dimostrazione delle possibilità di questa «matricola» della serie A. La squadra di Bersellini è anda ta in vantaggio al 9'. Tombolato ha scagliato la sfera nell'angolino sinistro della porta ditesa da Bandoni con un potente tiro da circa venticinque metri, su passaggio di Savoldi II, che aveva raccolto una punizione di Ceccarelli per fallo commesso da Braca. Al 15' il secondo gol. Orlandi ha raccolto la palla passatagli da Brignanl e, resistendo a Monticolo, ha passato a Toschi. Il «topo», dopo aver scartato due avversari, ha insaccato sulla destra di Bandoni. Nei minuti successivi il Catanzaro ha cercato di reagire, specialmente con i suoi uomini migliori: Spelta, Setti, Marsico e Petrlni. Il Cesena, però, sospinto dall'entusiasmo per il vantaggio acquisito, ha continuato a mantenere le redini dell'incontro. Nel secondo tempo Seghedoni ha sostituito Setti con la punta Gori, il quale ha portato un certo contributo nella squadra calabrese. Il Catanzaro, tuttavia, non è riuscito ad andare a rete. Da quanto si è potuto vedere oggi 11 Cesena, assenti a parte, è già a buon punto nella preparazione. Il Catanzaro deve ancora lavorare molto. CESENA — Mantovani; Ceccarelli, Ammoniaci; Frosio, Danova, Zanlbonl; Orlandi, Brignanl, Tombolato, Savoldi II, Toschi. 12. Boranga, 13. Fanisl, 14. Valentin!, 15. Scarpa. CATANZARO — Bandoni; Caritè. Monticolo; Ferrari, Maldera. Setti (Gorl dal 46'); Spelta, Bandii, Petrlni, Russo, Braca. 12. DI Carlo, 13. Gorl, 14. Rizzo, 15. Marsico. Reti: al 9' Tombolato, 15' Toschi. Arbitro: Porcelli da Lodi. Spettatori 4144 per un incasso di 9.707.500. Cesena facilmente sul Catanzaro: 2-0 Cesena facilmente sul Catanzaro: 2-0 Prima Tombolato, poi Toschi con un bel guizzo - I romagnoli erano privi di sei titolari (Dal nostro corrispondente) Forlì, 2 settembre. (r. r.J Con un netto due a zero, siglato rispettivamente da Tombolato e Toschi al 9' e al 15', il Cesena ha battuto il Catanzaro nella seconda giornata di Coppa Italia raggiungendo quota tre punti. Costretto a giocare sul campo neutro di Forlì a causa dei lavori che sono ancora In corso per l'ampliamento allo stadio «La Fiorita» in vista del prossimo campionato di massima divisione, il Cesena ha disputato una partita veramente efficace sia sul plano atletico che del gioco. Ben poco ha potuto opporre il Catanzaro (alla sua prima uscita dopo il turno di riposo). Il Cesena era privo di cinque validi elementi quali Festa, Braida, Benini, Bertarelli e Catania (per infortunio) e di Cera (squalificato fino al 19 settembre), eppure ha saputo offrire uno spettacolo di gioco. Un'ulteriore dimostrazione delle possibilità di questa «matricola» della serie A. La squadra di Bersellini è anda ta in vantaggio al 9'. Tombolato ha scagliato la sfera nell'angolino sinistro della porta ditesa da Bandoni con un potente tiro da circa venticinque metri, su passaggio di Savoldi II, che aveva raccolto una punizione di Ceccarelli per fallo commesso da Braca. Al 15' il secondo gol. Orlandi ha raccolto la palla passatagli da Brignanl e, resistendo a Monticolo, ha passato a Toschi. Il «topo», dopo aver scartato due avversari, ha insaccato sulla destra di Bandoni. Nei minuti successivi il Catanzaro ha cercato di reagire, specialmente con i suoi uomini migliori: Spelta, Setti, Marsico e Petrlni. Il Cesena, però, sospinto dall'entusiasmo per il vantaggio acquisito, ha continuato a mantenere le redini dell'incontro. Nel secondo tempo Seghedoni ha sostituito Setti con la punta Gori, il quale ha portato un certo contributo nella squadra calabrese. Il Catanzaro, tuttavia, non è riuscito ad andare a rete. Da quanto si è potuto vedere oggi 11 Cesena, assenti a parte, è già a buon punto nella preparazione. Il Catanzaro deve ancora lavorare molto. CESENA — Mantovani; Ceccarelli, Ammoniaci; Frosio, Danova, Zanlbonl; Orlandi, Brignanl, Tombolato, Savoldi II, Toschi. 12. Boranga, 13. Fanisl, 14. Valentin!, 15. Scarpa. CATANZARO — Bandoni; Caritè. Monticolo; Ferrari, Maldera. Setti (Gorl dal 46'); Spelta, Bandii, Petrlni, Russo, Braca. 12. DI Carlo, 13. Gorl, 14. Rizzo, 15. Marsico. Reti: al 9' Tombolato, 15' Toschi. Arbitro: Porcelli da Lodi. Spettatori 4144 per un incasso di 9.707.500.

Luoghi citati: Catania, Catanzaro, Cesena, Forlì, Italia