Ancora rialzi per le azioni

Ancora rialzi per le azioni L'indice generale sale da 73,61 a 74,36 (1%) Ancora rialzi per le azioni Quotazione Ifl. International a Lussemburgo: franchi lussemburghesi 632. Chiusura Montedison Gemina 820; chiusura Montedison Fibre priv. 212; chiusura Unìcem 7735. Totali della giornata: titoli di Stato 3.000.000; obbligazioni 98 milioni; azioni n. 348.705. (Nostro servizio particolare) Milano, 18 ottobre. (Radiocor) Il mese operativo di novembre ha avuto un avvio particolarmente vivace non solo per quanto riguarda gli scambi, che sono risultati In ulteriore aumento, ma anche per 1 prezzi che sono terminati su basi sostenute. La quota ha registrato un progresso, rispetto a ieri, dell'I per cento, con l'indice « II Sole-24 Ore » salito da 73,61 a 74,36. Sin dall'apertura la domanda si è presentata particolarmente attiva su numerosi valori e solo Montedlson e Toro non riuscivano a superare lo scarto rappresentato dal tassi di riporto, la prima mantenendosi su basi resistenti e la seconda accusando un sensibile Indebolimento. Alla sostenutezza Iniziale faceva seguito una fase di assestamento che rifletteva le massicce offerte che colpivano Fiat e Montedlson. Al listino tuttavia 11 denaro si ripresentava ancora Insistente con ricoperture anche sulle Fiat, consentendo alla quota di riportarsi sul massimi della riunione. Prevalenti ma contenute flessioni con scambi modesti sul mercato obbligazionario. L'inizio del ciclo operativo di novembre ha visto a Torino un mercato azionario dinamico con apertura molto sostenuta e finale in tono minore e alquanto instabile. L'immediato dopolistino ha visto un ritorno vivace del denaro soprattutto sui titoli patrimoniali. Reddito fisso debole.

Luoghi citati: Lussemburgo, Milano, Torino