Ancora ribassi delle azioni

Ancora ribassi delle azioni L'indice generale scende da 72,77 a 72,39 Ancora ribassi delle azioni (Nostro servizio particolare) Milano, 11 ottobre. (Radlocor) Le offerte emerse soprattutto nella parte finale della riunione hanno costretto la quota su basi generalmente riflessive. DI conseguenza l'indice « Il Sole-24 Ore » è sceso da 72,77 a 72,39 con un ribasso dello 0,50 per cento. Le preoccupazioni e le incertezze manifestate dagli operatori in merito al conflitto mediorientale, nonché le indecisioni determinate dall'andamento particolarmente debole delle Fiat si sono riflesse in un lavoro discontinuo. Tra i titoli-guida le Fiat hanno perso il 3,6 per cento rispetto a ieri, calme le Imm. Roma, di poco inferiore all'I per cento le perdite della Viscosa. Fra i titoli maggiormente trattati hanno conseguito progressi consistenti le Agricole (+5,4 pct), Olcese (+ 7,6), Flaminia (+ 5,4) e Saffa ( + 4,5). Nel dopollstino in ulteriore assestamento alcuni assicurativi, mentre qualche recupero si registrava per Fiat e Toro priv. Lievi ma diffuse flessioni con scambi non molto attivi nel reddito fìsso. Diritti: Generali 12.010, Latina 360. Ancora sensibili ribassi hanno colpito Ieri, a Torino, la maggior parte del titoli azionari, gravando particolarmente sugli industriali. I progressi di Saffa, Mira Lama, Beni Immobili e Invest hanno costituito episodi isolati, così come isolato è stato il comportamento contro tendenza di alcuni titoli locali. Nel reddito fisso le quotazioni, I salvo rare eccezioni, sono state tenute sui livelli precedentemente raggiunti. Quotazione Ifi International a Lussemburgo: Franchi Lussemburghesi 632. Chiusura Montedtson Gemina 799; chiusura Montedlson Fibre prlv. 212; chiusura Unicem 7700.

Persone citate: Mira Lama, Olcese

Luoghi citati: Latina, Lussemburgo, Milano, Roma, Torino