Azioni in sensibile ribasso

Azioni in sensibile ribasso L'int,ice generale scende da 73,40 a 72,77 (0,9%) Azioni in sensibile ribasso (Nostro servizio particolare) Milano, 10 ottobre. (Radlocor) Diffuse flessioni, specie tra I titoli più trattati in queste ultime riunioni, hanno concluso una seduta Irregolare ed Incerta. La quota ha accusato un regresso delio 0,9 per cento con l'Indice « Il Solc-24 Ore » sceso da 73,40 a 72,77. Tra i prezzi di apertura, avvenuti prevalentemente sulle basi del dopoborsa di ieri, si distinguevano solo le Toro, le Ras e le Miralanza. Su questi titoli infatti la domanda tentava qualche sortita con l'intento di rianimare anche il resto del listino. Tuttavia gli spunti che seguivano risultavano limitati a pochi valori, tra cui Sarom, le due Comp. Ass. Milano, Centrale e Generali. La stessa Imm. Roma, che tra 1 titoli guida era la più trattata, non riusciva a superare i livelli della vigilia. Nell'immediato dopolistino lievi recuperi hanno registrato le Montedlson, Coge, Centrale, Erba priv. e Viscosa. Ancora richieste le Sarom, mentre sugli altri valori trattati si aveva qualche assestamento. Contenute oscillazioni nei due sensi con un'attività modesta nel reddito Asso. Diritti: Generali 12.100; Latina 360. Diffusi e generalizzati assestamentt hanno interessato ieri a Torino praticamente tutti ì valori del listino. Le perdite più sensibili sono state accusate dalle Fiat e da altri titoli guida. In controtendenza, con discreti guadagni, alcuni titoli fra cui le Autostrade Torino-Milano e Mira Lanza. Nel reddito fisso scambi in He-1 ve aumento con prezzi stabili. Quotazioni Ifi International a Lussemburbo: franchi lussemburghesi 636. Diritti Latina ■ De Angeli Frua 350; Diritti Generali 11.975. Totali della giornata: titoli di Stato 3.000.000; Obbligazioni 86 milioni; Azioni n. 236.650.

Persone citate: De Angeli, Frua

Luoghi citati: Centrale, Generali, Latina, Milano, Roma, Torino