Leopardo fugge in un bar e fa strage di pasticcini

Leopardo fugge in un bar e fa strage di pasticcini A Bologna: il domatore l'ha catturato Leopardo fugge in un bar e fa strage di pasticcini Il proprietario del locale, vista la belva, è fuggito ed ha abbassato la saracinesca - L'animale è stato attirato in una gabbia con un pezzo di carne (Dal nostro corrispondente) Bologna, 5 ottobre. (g.u.) Un grosso leopardo, fuggito dalla gabbia, è entrato questa mattina nel bar di Franco Contavalli in piazza Giovanni XXIII, alla periferia di Bologna. Il barista, superato lo choc provocato dall'insolito cliente, è schizzato via dal banco ed è fuggito dal locale. Ha avuto però la presenza di spirito di abbassare subito la serranda rinchiudendo all'interno la belva che, in assenza di altri clienti, è rimasta padrona del campo e si è messa a divorare cioccolatini e paste, facendo volare all'aria un po' di seggiole per sgranchirsi le zampe. Contavalli ha poi chiamato il « 113 » e sono giunti così sul posto alcune pattuglie della volante ed i vigili del fuoco. Quasi contemporaneamente è arrivato anche il domatore del circo « Wulber », dal quale il leopardo era fuggito, che aveva ancora il braccio destro fasciato per un morso ricevuto pochi giorni fa dalla stessa belva. La cattura non è stata difficile. E' stata montata in fretta una gabbia all'entrata del bar ed il felino, allettato da un pezzo di carne, vi è entrato senza difficoltà. Il locale ha patito danni per circa 150 mila lire. Vbi i d

Persone citate: Franco Contavalli, Leopardo

Luoghi citati: Bologna