Panatta si è riscattato nel torneo di Modena

Panatta si è riscattato nel torneo di Modena Battuto Zugarelli in finale Panatta si è riscattato nel torneo di Modena (Dal nostro corrispondente) Modena, 21 settembre. [g. m.) Adriano Panatta, sconfitto domenica a Reggio Emilia da Bertolucci nel trofeo - Camurri », si è preso la rivincita a Modena alla « Zeta due » di Saliceta San Giuliano. Il campione italiano, nella finale della manifestazione modenese (alla quale hanno preso parte tutti i « big » del tennis italiano), si è trovato di fronte Zugarelli e lo ha sconfitto in 4 sets al termine di un incontro abbastanza combattuto. Panatta si è mostrato in progresso ma non ha ancora completamente convinto. Agli assoluti di Perugia, l'uomo da battere sarà, però, ancora lui: Panatta ha vinto per 7-6, 6-3, 5-7, 6-4. Nella semifinale del torneo modenese, Zugarelli aveva rappresentato la grossa sorpresa, battendo Bertolucci in due soli sets. Panatta aveva avuto, invece, la meglio su Di Matteo abbastanza agevolmente. L'unico assente dalla manifestazione, che si è conclusa ieri sera, è stato Corrado Barazzuttl, evidentemente affaticato e logorato anche psicologicamente dopo la sfortunata conclusione dei • Buonflglio ». Barazzuttl, al quale alcuni giorni di riposo saranno senza dubbio utili, era stato sostituito in extremis da Maioli. Finale: Panatta b. Zugarelli 7-6, 6-3, 5-7, 6-4. Semifinali: Panatta b. Di Matteo 6-4, 6-4; Zugarelli b. Bertolucci 6-4, 6-3. Campionati di seconda

Luoghi citati: Modena, Perugia, Reggio Emilia