La Juve a Carrara prova per Dresda

La Juve a Carrara prova per Dresda Oggi allo Stadio dei Marmi La Juve a Carrara prova per Dresda (t. cav.) Interessante collaudo per la Juventus oggi pomeriggio (ore 16) a Carrara. E' il penultimo appuntamento in partita per i bianconeri prima della trasferta di Coppa a Dresda. La squadra infatti sosterrà solo più una gara domenica mattina al Marchi. Quello di Carrara comunque rimane il test più importante. Finalmente si vedrà la vera fisionomia della Juve, dell'* undici » che affronterà i tedeschi orientali. Salvadore torna libero, Marchetti avanza in mediana, mentre Spinosi affianca Longobucco come terzino. Esclusi Furino (che andrà a Dresda come turista, ma non potrà giocare per la squalifica) e Viola che non s'è ancora ripreso da un recente infortunio. Contro la Carrarese (squadra di serie D nella quale militava lo scomparso figlio di Vycpalek), l'allenatore juventino ha intenzione di fare il minor numero di sostituzioni possibili proprio per cercare una miglior intesa collettiva, per provare gli schemi di gioco. Soltanto Altaflni e Gentile dovrebbero dunque avere la possibilità di scendere in campo. Ieri il tecnico ha tenuto alla squadra un discorso molto chiaro dopo la battuta d'arresto di Palermo. • Abbiamo una settimana dì tempo prima del match con la Dynamo — ha detto ai giocatori — cerchiamo di sfruttare nel miglior modo questi giorni preziosi. Domani voglio vedervi concentrati -. A Carrara c'è molta attesa per l'esibizione juventina. Allo stadio del Marmi è previsto l'afflusso di circa ventimila tifosi; quasi certamente sarà battuto il record d'incasso. Carrarese: Cacciatori I; Alberti, Rablno; Venturelli, Mollnarl, Grassi; Rolla, Picchi, Corucci, Cacciatori II, Lazzarini; 12° Raggi. Juventus: Zoff; Spinosi, Longobucco; Marchetti, Morini, Salvadore; Causlo, Cuccureddu, Anastasi, Capello. Bettega. A disposizione: Piloni, Altafini, Gentile, Mastre-pasqua, Musiello, Maggiora. Arbitro: Porcelli.

Luoghi citati: Carrara, Dresda, Longobucco, Palermo