Modesti rialzi delle azioni

Modesti rialzi delle azioni L'indice è salito da 73,95 a 74,12 (0,2%) Modesti rialzi delle azioni Milano, 4 settembre. (Ag. Italia) Come ieri, anche oggi il mercato azionario è stato caratterizzato da attività modesta. Gli scambi hanno infatti interessato solo un ristretto numero di titoli e le variazioni del loro prezzi, sia al negativo sia al positivo, sono state equamente divise numericamente con leggera prevalenza, qualitativamente, per il segno positivo. Tutti 1 titoli guida hanno segnato miglioramenti sulle quote di ieri; più di tutti, le Assicurazioni Generali di cui è prossima l'esecuzione di aumento del capitale sociale. Miglioramenti sono stati registrati inoltre dalle Invest, a seguito delie buone notizie sul futuri programmi della società; di riflesso sono migliorati, rispetto a ieri, i valori di altre aziende del gruppo quali Mira Lanza, La Centrale. In fase cedente, per contro, un titolo molto trattato in questi ultimi tempi: le Toro Assicurazioni ordinarie che hanno chiuso con un regresso di 2000 punti da Ieri. Altri titoli in leggero miglioramento includono Rinascente, Comlt, Carlo Erba, Alleanza, Lepetit e Milano ordinarie. Hanno chiuso in ribasso, oltre alle Toro, le due Latina, Sai, Falck ord., Lepetit prlv., Rumianca, Cascami, intorbane». Motta e altri. Attività normale con Intonazione stabile al mercato del reddito fisso mentre è rimasto pressoché invariato da ieri il prezzo dell'oro. L'indice « Il Sole-24 Ore » è salito da 73,95 a 74,12 con un progresso dello 0,2 per cento. Il mercato azionarlo, Ieri a Torino, ha fatto registrare un'altra seduta povera di affari che tuttavia, per qualche recupero messo a segno specialmente nella parte finale della riuntone, da alcuni titoli guida e da diversi chimici, chiude In lieve recupero rispetto u lunedì. Qualche contrasto si ha nel comparto del reddito fisso con scambi In aumento. Chiusura Montedlson Fibre prlv. 215.

Persone citate: Carlo Erba, Lepetit, Motta

Luoghi citati: Italia, Latina, Milano, Torino