Al Pacino e Robert Duvall interpreti del film Paramount "Il Padrino parte seconda" diretto da Francis Ford Coppola

Al Pacino e Robert Duvall interpreti del film Paramount "Il Padrino parte seconda" diretto da Francis Ford Coppola Al Pacino e Robert Duvall interpreti del film Paramount "Il Padrino parte seconda" diretto da Francis Ford Coppola Al Pacino e Robert Duvall sono stati scritturati per interpretare i loro ruoli originali, nel film Paramount « Il Padrino parte seconda » lo ha annunciato Robert Evans, VicePresidente Esecutivo per la produzione mondiale della Paramount. Il seguito de « 11 Padrino », vincitore del Premio Oscar per il 1972, quale miglior film, sarà prodotto e diretto da Francis Ford Coppola. Al Pacino sarà ancora Michael Corleone, il figlio più giovane del Padrino, un ruolo per il quale la National Society dei Critici Cinematografici gli ha conferito il premio per il miglior attore del 1972. Duvall sarà ancora Tom Hagen, l'avvocato e « consiglieri » del Padrino ruolo per il quale è stato premiato quale miglior attore non protagonista da parte dei critici di New York. Francis Ford Coppola e Mario Puzo hanno collaborato insieme alla stesura della sceneggiatura de « Il Padrino parte seconda » come fecero per la sceneggiatura originale de « Il Padrino » tratta dal romanzo di Puzo, per la quale è stato assegnato loro l'Oscar. Grav Frederickson e Fred Roos saranno i co-produttori de « Il Padrino parte seconda ». Frederickson era il produttore Associato de « 11 Padrino » e Roos il direttore del cast. L'inizio della lavorazione de « Il Padrino parte seconda », che sarà distribuito dalla Cinema International Corporation è previsto per settembre 1973. Al Pacino e Robert Duvall interpreti del film Paramount "Il Padrino parte seconda" diretto da Francis Ford Coppola Al Pacino e Robert Duvall interpreti del film Paramount "Il Padrino parte seconda" diretto da Francis Ford Coppola Al Pacino e Robert Duvall sono stati scritturati per interpretare i loro ruoli originali, nel film Paramount « Il Padrino parte seconda » lo ha annunciato Robert Evans, VicePresidente Esecutivo per la produzione mondiale della Paramount. Il seguito de « 11 Padrino », vincitore del Premio Oscar per il 1972, quale miglior film, sarà prodotto e diretto da Francis Ford Coppola. Al Pacino sarà ancora Michael Corleone, il figlio più giovane del Padrino, un ruolo per il quale la National Society dei Critici Cinematografici gli ha conferito il premio per il miglior attore del 1972. Duvall sarà ancora Tom Hagen, l'avvocato e « consiglieri » del Padrino ruolo per il quale è stato premiato quale miglior attore non protagonista da parte dei critici di New York. Francis Ford Coppola e Mario Puzo hanno collaborato insieme alla stesura della sceneggiatura de « Il Padrino parte seconda » come fecero per la sceneggiatura originale de « Il Padrino » tratta dal romanzo di Puzo, per la quale è stato assegnato loro l'Oscar. Grav Frederickson e Fred Roos saranno i co-produttori de « Il Padrino parte seconda ». Frederickson era il produttore Associato de « 11 Padrino » e Roos il direttore del cast. L'inizio della lavorazione de « Il Padrino parte seconda », che sarà distribuito dalla Cinema International Corporation è previsto per settembre 1973.

Luoghi citati: New York