Il Voghera salvo grazie ai tifosi

Il Voghera salvo grazie ai tifosi Il Voghera salvo grazie ai tifosi Voghera, 26 agosto, (e. g.) I tifosi vogheresl sono riusciti a salvare la squadra di calcio cittadina. La sottoscrizione popolare ha permesso di raccogliere la somma sufficiente per consentire al Voghera di partecipare al prossimo campionato di promozione. Sono stati raccolti quasi dieci milioni, esattamente 9 milioni 700 mila lire. Questa cifra è però destinata ad aumentare perché altri sportivi che rientreranno in settimana dalle ferie hanno assicurato la loro adesione. E' atteso anche 11 finanziamento del Comune e a questo proposito la giunta dovrebbe riunirsi nel prossimi giorni per deliberare la misura del contributo. La squadra sarà quindi iscritta domani al torneo 19731974. Tutti gli sportivi che hanno aderito alla sottoscrizione si riuniranno giovedì sera alle 21 nella sala del pio istituto Gailini per eleggere il consiglio direttivo della nuova società, che assumerà la vecchia e gloriosa denominazione A.V.C. (Associazione Voghera Caldo). Il Voghera salvo grazie ai tifosi Il Voghera salvo grazie ai tifosi Voghera, 26 agosto, (e. g.) I tifosi vogheresl sono riusciti a salvare la squadra di calcio cittadina. La sottoscrizione popolare ha permesso di raccogliere la somma sufficiente per consentire al Voghera di partecipare al prossimo campionato di promozione. Sono stati raccolti quasi dieci milioni, esattamente 9 milioni 700 mila lire. Questa cifra è però destinata ad aumentare perché altri sportivi che rientreranno in settimana dalle ferie hanno assicurato la loro adesione. E' atteso anche 11 finanziamento del Comune e a questo proposito la giunta dovrebbe riunirsi nel prossimi giorni per deliberare la misura del contributo. La squadra sarà quindi iscritta domani al torneo 19731974. Tutti gli sportivi che hanno aderito alla sottoscrizione si riuniranno giovedì sera alle 21 nella sala del pio istituto Gailini per eleggere il consiglio direttivo della nuova società, che assumerà la vecchia e gloriosa denominazione A.V.C. (Associazione Voghera Caldo).

Luoghi citati: Voghera