Il Novara stenta in attacco

Il Novara stenta in attacco Il Novara stenta in attacco Battuto comunque per 1-0 il deludente Verona (Dal nostro corrispondente) Novara, 26 agosto. Pur battendo il Verona per una rete a zero, il Novara non ha del tutto convinto: non è che gli azzurri abbiano demeritato, ma la vittoria è stata in un certo senso facilitata dalla cattiva prestazione degli uomini di Cade. Se per Parola si tratta di risolvere 11 problema della seconda punta, l'allenatore del Verona è alle prese con ben più gravi problemi. La prova del Novara, dopo le deludenti esibizioni di Vercelli e Alessandria, era molto attesa: è bastato un poco più di impegno da parte di tutti per cancellare i brutti ricordi delle due ultime partite. La squadra è apparsa in fiato e a tre giorni dall'esordio in Coppa Italia (mercoledì con il Brescia) è già una bella cosa ma le attese per quanto concerne l'attacco, sono andate ancora una volta deluse. Con l'ingaggio dì Nastasio e Ghlo, il presente Tarantola e l'allenatore Parola pensavano di avere trovato una soluzione. Invece ci si è accorti che Nastasio urta vera punta non è e che Ghio fa ì capricci e a Novara non si è ancora visto. Questa sera sembra che un accordo di massima sia stato raggiunto tra il giocatore e la sua nuova società. Poiché Ghio, comunque, dovrà scontare cinque turni di squalifica, Parola ha provato oggi il giovane Rolfo nel primo tempo e Marchetti nella ripresa facendo fare a Nastasio il centravanti arretrato. Marchetti, più esperto, sembra essersi inserito meglio e il gol, al 76', è stato suo a coronamento di una bella azione cui hanno partecipato con rapidi scambi Enzo e Navarrint. Piero Barbe Novara: Pinottl, Veschetti, Carlet. Riva (Zanutto dal 40'), Udovicich, Depetrlnl (Taddei dal SO'), Rolfo (Gavlnelli dal 46'), Correrà (Navarrini dal 56'), Nastasio (Marchetti dal 60'), Giannini, Enzo. Portiere di riserva, Nasuellt. Verona: Belli, Nanni, Sirena (Cinquetti dal 48'), Bachlechner, Ranghino, Mascalaito, Franzot, Maddè (Mozzanti dal 54'), Pace (Castronovo dal 46'), Zaccarelll, Luppl. Portiere di riserva, Giacomi. Arbitro: Trono di Torino. Marcatore: Marchetti (No) al 76'. Il Novara stenta in attacco Il Novara stenta in attacco Battuto comunque per 1-0 il deludente Verona (Dal nostro corrispondente) Novara, 26 agosto. Pur battendo il Verona per una rete a zero, il Novara non ha del tutto convinto: non è che gli azzurri abbiano demeritato, ma la vittoria è stata in un certo senso facilitata dalla cattiva prestazione degli uomini di Cade. Se per Parola si tratta di risolvere 11 problema della seconda punta, l'allenatore del Verona è alle prese con ben più gravi problemi. La prova del Novara, dopo le deludenti esibizioni di Vercelli e Alessandria, era molto attesa: è bastato un poco più di impegno da parte di tutti per cancellare i brutti ricordi delle due ultime partite. La squadra è apparsa in fiato e a tre giorni dall'esordio in Coppa Italia (mercoledì con il Brescia) è già una bella cosa ma le attese per quanto concerne l'attacco, sono andate ancora una volta deluse. Con l'ingaggio dì Nastasio e Ghlo, il presente Tarantola e l'allenatore Parola pensavano di avere trovato una soluzione. Invece ci si è accorti che Nastasio urta vera punta non è e che Ghio fa ì capricci e a Novara non si è ancora visto. Questa sera sembra che un accordo di massima sia stato raggiunto tra il giocatore e la sua nuova società. Poiché Ghio, comunque, dovrà scontare cinque turni di squalifica, Parola ha provato oggi il giovane Rolfo nel primo tempo e Marchetti nella ripresa facendo fare a Nastasio il centravanti arretrato. Marchetti, più esperto, sembra essersi inserito meglio e il gol, al 76', è stato suo a coronamento di una bella azione cui hanno partecipato con rapidi scambi Enzo e Navarrint. Piero Barbe Novara: Pinottl, Veschetti, Carlet. Riva (Zanutto dal 40'), Udovicich, Depetrlnl (Taddei dal SO'), Rolfo (Gavlnelli dal 46'), Correrà (Navarrini dal 56'), Nastasio (Marchetti dal 60'), Giannini, Enzo. Portiere di riserva, Nasuellt. Verona: Belli, Nanni, Sirena (Cinquetti dal 48'), Bachlechner, Ranghino, Mascalaito, Franzot, Maddè (Mozzanti dal 54'), Pace (Castronovo dal 46'), Zaccarelll, Luppl. Portiere di riserva, Giacomi. Arbitro: Trono di Torino. Marcatore: Marchetti (No) al 76'.

Luoghi citati: Alessandria, Italia, Novara, Torino, Vercelli, Verona