Re Gustavo di Svezia ricoverato d'urgenza

Re Gustavo di Svezia ricoverato d'urgenza E' in ospedale a Halsingborg Re Gustavo di Svezia ricoverato d'urgenza Il sovrano (91 anni) era in vacanza quando è stato colpito da violenti dolori allo stomaco e al ventre (Dal nostro corrispondente) Stoccolma, 19 agosto. lic. v.) Migliaia di svedesi hanno oggi telefonato all'ospedale comunale di Halsingborg per avere notizie sulla salute di Gustavo VI, ricoverato da ieri nella clinica chirurgica del nosocomio. Il sovrano, che fra tre mesi compirà 91 anni, si trovava in vacanza a Sonerò, nella Svezia del Sud, quando nella notte tra sabato e domenica è stato colpito da violenti dolori allo stomaco e al ventre. Data l'età avanzata, i medici hanno reputato necessario il suo ricovero. Il medico personale del re, il famoso specialista di malattie del cuore Gunnar Bjork, è partito nella notte da Stoccolma per Halsingborg Re Gustavo di Svezia ricoverato d'urgenza E' in ospedale a Halsingborg Re Gustavo di Svezia ricoverato d'urgenza Il sovrano (91 anni) era in vacanza quando è stato colpito da violenti dolori allo stomaco e al ventre (Dal nostro corrispondente) Stoccolma, 19 agosto. lic. v.) Migliaia di svedesi hanno oggi telefonato all'ospedale comunale di Halsingborg per avere notizie sulla salute di Gustavo VI, ricoverato da ieri nella clinica chirurgica del nosocomio. Il sovrano, che fra tre mesi compirà 91 anni, si trovava in vacanza a Sonerò, nella Svezia del Sud, quando nella notte tra sabato e domenica è stato colpito da violenti dolori allo stomaco e al ventre. Data l'età avanzata, i medici hanno reputato necessario il suo ricovero. Il medico personale del re, il famoso specialista di malattie del cuore Gunnar Bjork, è partito nella notte da Stoccolma per Halsingborg

Persone citate: Gunnar Bjork

Luoghi citati: Stoccolma, Svezia