Contrabbando tre arrestati

Contrabbando tre arrestati Contrabbando tre arrestati A Caselle - Sequestrati in un garage 1050 pacchetti di sigarette estere Oltre mille pacchetti di sigarette sono stati sequestrati dai carabinieri della Compagnia di Venaria. Tre uomini, tutti residenti a Torino, sono stati denunciati per contrabbando. Sono: Giuseppe Caravelle 36 anni, via Bellezia 5; Giuseppe Ferrante, 53 anni, via Buonarroti 9; Mario Canino, 27 anni, via Foggia 19. Alcuni agenti del nucleo operativo li hanno sorpresi in un box di via Nazaric> Sauro 15 dove c'erano 1050 pacchetti di sigarette. Il box, affittato da Giuseppe Caravello, serviva evidentemente da deposito e le sigarette sequestrate dai carabinieri erano il rimanente di un carico importato di contrabbando. Contrabbando tre arrestati Contrabbando tre arrestati A Caselle - Sequestrati in un garage 1050 pacchetti di sigarette estere Oltre mille pacchetti di sigarette sono stati sequestrati dai carabinieri della Compagnia di Venaria. Tre uomini, tutti residenti a Torino, sono stati denunciati per contrabbando. Sono: Giuseppe Caravelle 36 anni, via Bellezia 5; Giuseppe Ferrante, 53 anni, via Buonarroti 9; Mario Canino, 27 anni, via Foggia 19. Alcuni agenti del nucleo operativo li hanno sorpresi in un box di via Nazaric> Sauro 15 dove c'erano 1050 pacchetti di sigarette. Il box, affittato da Giuseppe Caravello, serviva evidentemente da deposito e le sigarette sequestrate dai carabinieri erano il rimanente di un carico importato di contrabbando.

Persone citate: Giuseppe Caravelle, Giuseppe Caravello, Giuseppe Ferrante, Mario Canino

Luoghi citati: Torino, Venaria