Donna con la scopa cerca di colpire i motociclisti

Donna con la scopa cerca di colpire i motociclisti Esasperata dal gran fracasso Donna con la scopa cerca di colpire i motociclisti In mezzo ad una strada dì Padova - Travolta da una moto è morente - Grave anche l'investitore (Dal nostro corrispondente) Padova, 22 luglio. (a. t.) Esasperata dal rumore dei fracassoni che non le permettevano di dormire, una donna, impugnata una scopa, è uscita in strada decisa a colpire chiunque fosse sopraggiunto. Pochi minuti dopo sono transitati tre motociclisti che facevano parte di una stessa comitiva: i primi due sono riusciti a schivare la donna, il terzo l'ha investita in pieno finendo poi tutti e due contro una utilitaria in sosta a lato della strada. La donna e il giocane sono ora ricoverati al Policlinico di Padova con prognosi riservata. I due feriti sono: Maria Biasina, 43 anni, abitante nel quartiere dell'Arcella, nella zona nord della città, in via Giambattista Lulli 1, alla quale i medici hanno riscontrato la frattura del femore e di una mano, lesioni al capo e ferite multiple, e di Franco Michelon, 28 anni, residente a Padova, via Selvatico, al quale sono stati riscontrati lo sfondamento delle ossa facciali, trauma cranico e ferite al volto. L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio. Secondo quanto hanno accertato gli agenti della polizia stradale, verso le 15 la Blasina, scopa in mano, si è piazzata al centro della strada in attesa che passasse qualche motociclista. Poco dopo sono sopraggiunti tre giovani in moto, che non potevano certo supporre le intenzioni della donna in mezzo alla strada con la scopa alzata. I primi due riuscivano a superare la donna, che roteava all'aria la scopa cercando di colpirli, il terzo, il Michelon, finiva invece col travolgerla scagliandola contro una utilitaria in sosta sul lato della strada. I due, subito soccorsi, sono stati trasportati al Policlinico di Padova, e ricoverati in fin di vita. MILANO — Trenta grammi di eroina e cento grammi di hashish sono, stati sequestrati la scorsa notte al trentenne Massimiliano Patrinl. Il giovane, che è stato arrestato, aveva nascosto gli stupefacenti nel cruscotto della sua « Volkswagen ». Donna con la scopa cerca di colpire i motociclisti Esasperata dal gran fracasso Donna con la scopa cerca di colpire i motociclisti In mezzo ad una strada dì Padova - Travolta da una moto è morente - Grave anche l'investitore (Dal nostro corrispondente) Padova, 22 luglio. (a. t.) Esasperata dal rumore dei fracassoni che non le permettevano di dormire, una donna, impugnata una scopa, è uscita in strada decisa a colpire chiunque fosse sopraggiunto. Pochi minuti dopo sono transitati tre motociclisti che facevano parte di una stessa comitiva: i primi due sono riusciti a schivare la donna, il terzo l'ha investita in pieno finendo poi tutti e due contro una utilitaria in sosta a lato della strada. La donna e il giocane sono ora ricoverati al Policlinico di Padova con prognosi riservata. I due feriti sono: Maria Biasina, 43 anni, abitante nel quartiere dell'Arcella, nella zona nord della città, in via Giambattista Lulli 1, alla quale i medici hanno riscontrato la frattura del femore e di una mano, lesioni al capo e ferite multiple, e di Franco Michelon, 28 anni, residente a Padova, via Selvatico, al quale sono stati riscontrati lo sfondamento delle ossa facciali, trauma cranico e ferite al volto. L'episodio è avvenuto nel primo pomeriggio. Secondo quanto hanno accertato gli agenti della polizia stradale, verso le 15 la Blasina, scopa in mano, si è piazzata al centro della strada in attesa che passasse qualche motociclista. Poco dopo sono sopraggiunti tre giovani in moto, che non potevano certo supporre le intenzioni della donna in mezzo alla strada con la scopa alzata. I primi due riuscivano a superare la donna, che roteava all'aria la scopa cercando di colpirli, il terzo, il Michelon, finiva invece col travolgerla scagliandola contro una utilitaria in sosta sul lato della strada. I due, subito soccorsi, sono stati trasportati al Policlinico di Padova, e ricoverati in fin di vita. MILANO — Trenta grammi di eroina e cento grammi di hashish sono, stati sequestrati la scorsa notte al trentenne Massimiliano Patrinl. Il giovane, che è stato arrestato, aveva nascosto gli stupefacenti nel cruscotto della sua « Volkswagen ».

Persone citate: Franco Michelon, Maria Biasina, Massimiliano Patrinl, Michelon

Luoghi citati: Milano, Padova