Ferretti all'Albese con tante speranze

Ferretti all'Albese con tante speranze Serie D - Valzer degli allenatori Ferretti all'Albese con tante speranze Mercato attivo anche in serie D, non soltanto per i movimenti dei calciatori, ma anche per i trasferimenti degli allenatori che non smentiscono il loro destino di girovaghi. Tagnin, promosso in seri? C al Savona, ha lasciato la panchina dell'Albese ad Amilcare Ferretti che nella scorsa stagione ha guidato, con molta sfortuna, il Rovereto. La campagna acquisti, condotta dal neo-allenatore, in stretta collaborazions con il presidente Barberis ed il direttore sportivo Saglietti, non ha portato fino a questo momento grandi novità. Tuttavia sono state già realizzate alcune cessioni che hanno portato un buon numero di milioni alle casse sociali. L'ala sinistra Russo è stato ceduto al Como, in cambio del portiere Elberini, di un paio di giovani e di una contropartita in milioni. Granai finirà allo Junior Casale, mentre continuano le trattative per la mezz'ala Plutino, attualmente in forza dell'Inter. Antonio Varallo è il nuovo allenatore della Cossatese: sostituirà Bruno Padulazzi, dopo aver condotto per quattro anni ls squadre giovanili. In serie D la Cossatese punterà sui giovani. Sollier è stato ceduto alla Pro Vercelli, Poirè e Motta al Pavia, mentre il libero Caccaro e Rossini non conoscono ancora la loro future sedi. I giovani, sui quali Varallo conta, per un dignitoso campionato in serie D, sono Aliperti, Raglianl, Cavagnotto, oltre a Jani, Santini e Lamorte *utti provenienti dalle serie ' ■dori. Sul giovani punte.. A proprio campionato anche la Biallese: giovani e soprattutto « locali » per interessare un pubblico che, per la verità, non ha mai dimostrato troppo entusiasmo. Commissario straordinario, in attesa di nuovi sviluppi dirigenziali, è stato nominato Luciano Foglio-Bonda. L'uomo che dovrà guidare la squadra bianconera, fino alla scoperta di un nuovo presidente. Battuto Puja a Grado Sogliano vince il torneo di tennis Grado, 15 luglio. Il giocatore del Milan Sogliano ha vinto 11 primo torneo nazionale di tennis riservato ai calciatori professionisti. Svoltosi a Grado. Nella finale Sogliano ha battuto, senza troppa difficoltà, Puja con un secco 6-0 6-2. Spinosi e Galeone hanno vinto, invece, Il torneo di doppio battendo nella finale la coppia Sogllano-Pratl per G-2 6-3. Alla manifestazione hanno partecipato numerosi concorrenti fra I quali Bonlnsegna, che è stato battuto In semifinale da Sognano per 5-7, 6-3, 6-2, Jacollno, superato nella semifinale da Puja (6-2, 4-6, 6-3). Ferretti all'Albese con tante speranze Serie D - Valzer degli allenatori Ferretti all'Albese con tante speranze Mercato attivo anche in serie D, non soltanto per i movimenti dei calciatori, ma anche per i trasferimenti degli allenatori che non smentiscono il loro destino di girovaghi. Tagnin, promosso in seri? C al Savona, ha lasciato la panchina dell'Albese ad Amilcare Ferretti che nella scorsa stagione ha guidato, con molta sfortuna, il Rovereto. La campagna acquisti, condotta dal neo-allenatore, in stretta collaborazions con il presidente Barberis ed il direttore sportivo Saglietti, non ha portato fino a questo momento grandi novità. Tuttavia sono state già realizzate alcune cessioni che hanno portato un buon numero di milioni alle casse sociali. L'ala sinistra Russo è stato ceduto al Como, in cambio del portiere Elberini, di un paio di giovani e di una contropartita in milioni. Granai finirà allo Junior Casale, mentre continuano le trattative per la mezz'ala Plutino, attualmente in forza dell'Inter. Antonio Varallo è il nuovo allenatore della Cossatese: sostituirà Bruno Padulazzi, dopo aver condotto per quattro anni ls squadre giovanili. In serie D la Cossatese punterà sui giovani. Sollier è stato ceduto alla Pro Vercelli, Poirè e Motta al Pavia, mentre il libero Caccaro e Rossini non conoscono ancora la loro future sedi. I giovani, sui quali Varallo conta, per un dignitoso campionato in serie D, sono Aliperti, Raglianl, Cavagnotto, oltre a Jani, Santini e Lamorte *utti provenienti dalle serie ' ■dori. Sul giovani punte.. A proprio campionato anche la Biallese: giovani e soprattutto « locali » per interessare un pubblico che, per la verità, non ha mai dimostrato troppo entusiasmo. Commissario straordinario, in attesa di nuovi sviluppi dirigenziali, è stato nominato Luciano Foglio-Bonda. L'uomo che dovrà guidare la squadra bianconera, fino alla scoperta di un nuovo presidente. Battuto Puja a Grado Sogliano vince il torneo di tennis Grado, 15 luglio. Il giocatore del Milan Sogliano ha vinto 11 primo torneo nazionale di tennis riservato ai calciatori professionisti. Svoltosi a Grado. Nella finale Sogliano ha battuto, senza troppa difficoltà, Puja con un secco 6-0 6-2. Spinosi e Galeone hanno vinto, invece, Il torneo di doppio battendo nella finale la coppia Sogllano-Pratl per G-2 6-3. Alla manifestazione hanno partecipato numerosi concorrenti fra I quali Bonlnsegna, che è stato battuto In semifinale da Sognano per 5-7, 6-3, 6-2, Jacollno, superato nella semifinale da Puja (6-2, 4-6, 6-3).

Luoghi citati: Grado