L'Hockey Bra sconfìtto a Roma dal Napoli: 2-0

L'Hockey Bra sconfìtto a Roma dal Napoli: 2-0 L'Hockey Bra sconfìtto a Roma dal Napoli: 2-0 La gara di ritorno si giocherà domenica prossima - Non vale la differenza reti (Nostro servizio particolare) Roma, 8 luglio. 11 Napoli vince la prima «man. che» del confronto per l'assegnazione del titolo Italiano, vince facile mettendo al sicuro il risultato nel primi dieci minuti della contesa. Il primo tempo presenta le cose migliori perché nella ripresa tanto 11 Napoli quanto il Bra giocano al risparmio e cercano di arrivare alla fine nel più breve tempo possibile per sottrarsi al sole che batte implacabile nell'allucinante biancore dei marmi del Foro Italico. Siccome non vale la differenza reti per 11 ritorno è logico che ad un certo punto, a risultato acquisito, nessuna delle due forzi il ritmo e si adegui alle circostanze. Nulla da eccepire sulla affermazione del Napoli che presenta una squadra omogenea, veloce e bene organizzata con sprazzi di bel gioco sotto la spinta del due « indiani » 11 funambolico Kalaiah ed 11 preciso ed assiduo Balkishan che in un paio d'occasioni ha sfiorato 11 gol personale. Il Bra ha giocato al disotto delle previsioni ma sulla prestazione dei piemontesi hanno Influito il caldo torrido e 11 fatto che dopo appena cinque minuti il Napoli aveva già messo una grossa ipoteca sul risultato; infatti al 5' Mannucci in mischia metteva dentro di « push » sfruttando una esitazione di Oberto; gli azzurri partenopei raddoppiavano dopo appena sette minuti per merito dello strepitoso Kalaiah che riprendeva una corta respinta di Ferrerò su tiro cross di Staffieri, protagonista di una favolosa discesa. Il Napoli a questo punto rallentava 11 ritmo ma avrebbe potuto aumentare il bottino al 53' e al 54' ma Ferrerò era bravissimo nel respingere due tiri di Tino e Vannini, scoccati da distanza ravvicinata. Nella rassegna dei migliori pretendono una citazione il « libero » Gandolfi e l'intramontabile Inder Slngh nel Bra mentre nel Napoli su tutti si sono elevati i due indiani Balishan e Kalaiah, Staffieri e Tito. C. p. H.C. Napoli: Soli, rema, Rondino, Balkishan, Panini, Vannini, Kalaiah, Pezzella, Tito (dal 28' del secondo tempo La Cava), Staffieri, Mannucci. 12° Sarno. H.C. Bra: Ferrerò, Modena, Oberto, Gandolfi, Pessina, Negro, Anania, Balwlnder, Ferraroni, Inder Slngh, Nervo. 12* Ometto, 13" VegUo. Arbitri: Busi e Rubi di Bologna. Marcatori: Mannucci al 5', Kalaiah al 12*. Roma. Un attacco del centravanti del Bra (Tel. Giuliani) L'Hockey Bra sconfìtto a Roma dal Napoli: 2-0 L'Hockey Bra sconfìtto a Roma dal Napoli: 2-0 La gara di ritorno si giocherà domenica prossima - Non vale la differenza reti (Nostro servizio particolare) Roma, 8 luglio. 11 Napoli vince la prima «man. che» del confronto per l'assegnazione del titolo Italiano, vince facile mettendo al sicuro il risultato nel primi dieci minuti della contesa. Il primo tempo presenta le cose migliori perché nella ripresa tanto 11 Napoli quanto il Bra giocano al risparmio e cercano di arrivare alla fine nel più breve tempo possibile per sottrarsi al sole che batte implacabile nell'allucinante biancore dei marmi del Foro Italico. Siccome non vale la differenza reti per 11 ritorno è logico che ad un certo punto, a risultato acquisito, nessuna delle due forzi il ritmo e si adegui alle circostanze. Nulla da eccepire sulla affermazione del Napoli che presenta una squadra omogenea, veloce e bene organizzata con sprazzi di bel gioco sotto la spinta del due « indiani » 11 funambolico Kalaiah ed 11 preciso ed assiduo Balkishan che in un paio d'occasioni ha sfiorato 11 gol personale. Il Bra ha giocato al disotto delle previsioni ma sulla prestazione dei piemontesi hanno Influito il caldo torrido e 11 fatto che dopo appena cinque minuti il Napoli aveva già messo una grossa ipoteca sul risultato; infatti al 5' Mannucci in mischia metteva dentro di « push » sfruttando una esitazione di Oberto; gli azzurri partenopei raddoppiavano dopo appena sette minuti per merito dello strepitoso Kalaiah che riprendeva una corta respinta di Ferrerò su tiro cross di Staffieri, protagonista di una favolosa discesa. Il Napoli a questo punto rallentava 11 ritmo ma avrebbe potuto aumentare il bottino al 53' e al 54' ma Ferrerò era bravissimo nel respingere due tiri di Tino e Vannini, scoccati da distanza ravvicinata. Nella rassegna dei migliori pretendono una citazione il « libero » Gandolfi e l'intramontabile Inder Slngh nel Bra mentre nel Napoli su tutti si sono elevati i due indiani Balishan e Kalaiah, Staffieri e Tito. C. p. H.C. Napoli: Soli, rema, Rondino, Balkishan, Panini, Vannini, Kalaiah, Pezzella, Tito (dal 28' del secondo tempo La Cava), Staffieri, Mannucci. 12° Sarno. H.C. Bra: Ferrerò, Modena, Oberto, Gandolfi, Pessina, Negro, Anania, Balwlnder, Ferraroni, Inder Slngh, Nervo. 12* Ometto, 13" VegUo. Arbitri: Busi e Rubi di Bologna. Marcatori: Mannucci al 5', Kalaiah al 12*. Roma. Un attacco del centravanti del Bra (Tel. Giuliani)