Muore folgorato mentre tenta di salvare il suo giovane figlio

Muore folgorato mentre tenta di salvare il suo giovane figlio Per la caduta d'un cavo da un traliccio Muore folgorato mentre tenta di salvare il suo giovane figlio La disgrazia in un campo presso Padova - Grave il ragazzo (Dal nostro corrispondente) Padova, 8 luglio. (a. t.) Nel tentativo di salvare il figlio, trovato agonizzante in un campo, riverso su un filo della linea elettrica, che si era staccato da un traliccio, un padre è rimasto ucciso da una scarica elettrica. Il giovane è ricoverato al centro di rianimazione del policlinico dì Padova. Il tragico episodio è accaduto in un podere in località Ardoneghe di Brugine, una frazione che dista dieci chilometri dal capoluogo. L'operaio Flavio Beltramin, 23 anni, si era recato nei campi in cerca di lombrichi che dovevano servirgli per la pesca. All'improvviso è inciampato su un cavo della linea elettrica che sì era staccato da un traliccio durante un temporale. Poco dopo il corpo del giovane è stato rinvenuto dal padre, Egidio, di 50 anni, il quale, resosi subito conto di quanto era accaduto, nel disperato tentativo dì strappare il figlio alla morte, lo soccorreva cercando di liberarlo dalla morsa. L'intervento però gli è stato fatale, infatti è rimasto folgorato da una scarica a 220 volt. Sul posto accorrevano altre persone che, con le dovute precauzioni, riuscivano a rimuovere i due corpi. Con un'auto, padre e figlio erano trasportati urgentemente al policlinico di Padova dove purtroppo Egidio Beltramin giungeva cadavere mentre il figlio era ricoverato al centro di rianimazione con prognosi riservata per ustioni agli arti inferiori e grave stato dì coma. Una turista a Sanremo Nasconde nel "collant" un bracciale rubato Sanremo, 8 luglio. (r, b.) Una turista colombiana, Carmen De Cafestein, 50 anni, da Bogotà, è stata arrestata questa sera a Sanremo per furto: aveva nascosto nel « collant » un braccialetto d'oro del valore di circa 400 mila lire che poco prima aveva sottratto all'oreficeria «Cannoletta» di via Palazzo. E' stato il proprietario del negozio, Antonio Cannoletta, 48 anni, a dare l'allarme. La turista straniera ha tentato di fuggire, ma è stata prontamente bloccata. All'arrivo della polizia ha cercato di disfarsi del braccialetto lasciandolo cadere a terra. Muore folgorato mentre tenta di salvare il suo giovane figlio Per la caduta d'un cavo da un traliccio Muore folgorato mentre tenta di salvare il suo giovane figlio La disgrazia in un campo presso Padova - Grave il ragazzo (Dal nostro corrispondente) Padova, 8 luglio. (a. t.) Nel tentativo di salvare il figlio, trovato agonizzante in un campo, riverso su un filo della linea elettrica, che si era staccato da un traliccio, un padre è rimasto ucciso da una scarica elettrica. Il giovane è ricoverato al centro di rianimazione del policlinico dì Padova. Il tragico episodio è accaduto in un podere in località Ardoneghe di Brugine, una frazione che dista dieci chilometri dal capoluogo. L'operaio Flavio Beltramin, 23 anni, si era recato nei campi in cerca di lombrichi che dovevano servirgli per la pesca. All'improvviso è inciampato su un cavo della linea elettrica che sì era staccato da un traliccio durante un temporale. Poco dopo il corpo del giovane è stato rinvenuto dal padre, Egidio, di 50 anni, il quale, resosi subito conto di quanto era accaduto, nel disperato tentativo dì strappare il figlio alla morte, lo soccorreva cercando di liberarlo dalla morsa. L'intervento però gli è stato fatale, infatti è rimasto folgorato da una scarica a 220 volt. Sul posto accorrevano altre persone che, con le dovute precauzioni, riuscivano a rimuovere i due corpi. Con un'auto, padre e figlio erano trasportati urgentemente al policlinico di Padova dove purtroppo Egidio Beltramin giungeva cadavere mentre il figlio era ricoverato al centro di rianimazione con prognosi riservata per ustioni agli arti inferiori e grave stato dì coma. Una turista a Sanremo Nasconde nel "collant" un bracciale rubato Sanremo, 8 luglio. (r, b.) Una turista colombiana, Carmen De Cafestein, 50 anni, da Bogotà, è stata arrestata questa sera a Sanremo per furto: aveva nascosto nel « collant » un braccialetto d'oro del valore di circa 400 mila lire che poco prima aveva sottratto all'oreficeria «Cannoletta» di via Palazzo. E' stato il proprietario del negozio, Antonio Cannoletta, 48 anni, a dare l'allarme. La turista straniera ha tentato di fuggire, ma è stata prontamente bloccata. All'arrivo della polizia ha cercato di disfarsi del braccialetto lasciandolo cadere a terra.

Persone citate: Antonio Cannoletta, Cannoletta, Carmen De Cafestein, Egidio Beltramin, Flavio Beltramin

Luoghi citati: Ardoneghe, Bogotà, Brugine, Padova, Sanremo