E' ucciso da infarto durante un picnic

E' ucciso da infarto durante un picnic Operaio di 25 anni a Borgomanero E' ucciso da infarto durante un picnic (Nostro servizio particolare) Macugnaga, 1 luglio. (p. b.) Un operaio di Borgomanero, Domenico Gianquinto, 29 anni, in gita con la moglie e parenti in valle Anzasca, colto da malore mentre stava facendo colazione al sacco, è deceduto in pochi minuti. E' accaduto alle 11 di stamane in località « Mandela » di Macugnaga, dove appunto la comitiva di cui faceva parte il Gianquinto si era fermata. La moglie, che gli era accanto, l'ha visto improvvisamente lasciare cadere il panino che stava per addentare e portarsi le mani alla gola. Il giovane operaio non ha detto una parola: è stato subito portato dal medico condotto. Ma non c'era più nulla da fare: era già morto, probabilmente, per un infarto. La salma è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di Macugnaga in attesa di accertamento. Il Gianquinto era padre di due bambini in tenera età. Giovane a Savigliano muore in un incidente Savigliano, 1 luglio, (g. d. m.) Un giovane apprendista panettiere. Giglio Maccagno, di 15 anni, residente a Vottignasco, è morto ieri sera in un incidente accaduto alla periferia di Savigliano, sul raccordo della statale 20. Per cause non ancora precisate, il ragazzo che viaggiava su un ciclomotore è stato travolto dalla « 124 » condotta dall'impiegato Tommaso Maurino, 33 anni, residente a Saluzzo. E' ucciso da infarto durante un picnic Operaio di 25 anni a Borgomanero E' ucciso da infarto durante un picnic (Nostro servizio particolare) Macugnaga, 1 luglio. (p. b.) Un operaio di Borgomanero, Domenico Gianquinto, 29 anni, in gita con la moglie e parenti in valle Anzasca, colto da malore mentre stava facendo colazione al sacco, è deceduto in pochi minuti. E' accaduto alle 11 di stamane in località « Mandela » di Macugnaga, dove appunto la comitiva di cui faceva parte il Gianquinto si era fermata. La moglie, che gli era accanto, l'ha visto improvvisamente lasciare cadere il panino che stava per addentare e portarsi le mani alla gola. Il giovane operaio non ha detto una parola: è stato subito portato dal medico condotto. Ma non c'era più nulla da fare: era già morto, probabilmente, per un infarto. La salma è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di Macugnaga in attesa di accertamento. Il Gianquinto era padre di due bambini in tenera età. Giovane a Savigliano muore in un incidente Savigliano, 1 luglio, (g. d. m.) Un giovane apprendista panettiere. Giglio Maccagno, di 15 anni, residente a Vottignasco, è morto ieri sera in un incidente accaduto alla periferia di Savigliano, sul raccordo della statale 20. Per cause non ancora precisate, il ragazzo che viaggiava su un ciclomotore è stato travolto dalla « 124 » condotta dall'impiegato Tommaso Maurino, 33 anni, residente a Saluzzo.

Persone citate: Domenico Gianquinto, Gianquinto, Tommaso Maurino

Luoghi citati: Borgomanero, Macugnaga, Saluzzo, Savigliano, Vottignasco