Reggio: caro-prezzi per vedere il Torino

Reggio: caro-prezzi per vedere il Torino Reggio: caro-prezzi per vedere il Torino Ieri 60 milioni d'abbonamenti per il club granata (Dal nostro inviato speciale) Reggio Calabria, 28 agosto. (g. a.) C'è molta attesa a Reggio ed in tutta la Calabria per l'incontro di domani sera (ore 21) di Coppa Italia con II Torino. C'è anche un po' di contestazione da parte dei tifosi locali che lamentano come la società abbia aumentato notevolmente I prezzi di ingresso allo stadio. I popolari di curva ad esempio hanno avuto un incremento che s'aggira sul quaranta per cento. A Reggio II Torino mancherà soltanto di Zecchini, mentre Giàgnonl potrà disporre di Lombardo e di Bui. Il tralner ha sottolineato all'arrivo II significato della manifestazione per i granata: «La Coppa Italia — ha detto — è Importante per osservare ì miglioramenti della squadra e conquistare qualche buon risultato ». Cade ha dichiarato che vi manca sempre qualcosa per giungere allo scudetto... « Preferisco non fare commenti — ha replicato Glagnoni —. Al momento penso soltanto a lavorare intensamente con la squadra. Non vedo l'ora di poter giocare davanti al nostro pubblico ». L'attaccamento dei tifosi del Torino è sorprendente. Oggi, nella prima giornata della campagnaabbonamenti, sono stati incassati ben sessanta milioni, una cifra record. I biglietti di curva, riservati ai ragazzi, risultano esauriti. REGGINA: Cazzaniga; Sali, Poppi: Zazzaro, Raschi, Bonzi; Filippi, Marmo, Merlghi, Tamborlni, Bonfanti. In panchina: Jacoboni, Nasi, Comini. D'Azzoll. TORINO: Castellini; Lombardo, Fossati; Mozzini, Cereser, Ferrini; Rampanti, Mascetti, Bui, Sala, Pullci. In panchina: Sattolo, Mantocanl, Salvadorl, Vernacchia, Graziarli. Proteste dei tifosi calabresi

Luoghi citati: Calabria, Italia, Reggio, Reggio Calabria, Torino