La squadra bianconera in volo verso Cadice

La squadra bianconera in volo verso Cadice Parte da Caselle alle 11,45 La squadra bianconera in volo verso Cadice Alle 23 locali in campo contro l'Atletico di Bilbao - In precedenza si giocherà Ajax-Espanol La Juventus parte stamane per la Spagna. I bianconeri lasceranno Caselle alle 11,45 e raggiungeranno Siviglia con un volo « charter > alle 13 (te 14, ora italiana). La squadra proseguirà poi per Cadice in pullman dove il suo arrivo è previsto un paio d'ore più tardi. Vycpalek ha convocato diciotto giocatori. Sono: Zoff, Spinosi, Marchetti, Furino, Morini, Salvadore, Causio, Cuccureddu, Anastasl, Capello, Bettega, Piloni, Altafini, Longobucco, Mastropasqua, Viola, Gentile, Musleilo. Unico assente Maggiora impegnato con il torneo di Sanremo. Con tecnici, massaggiatore, giornalisti e qualche tifoso ci saranno al seguito della squadra anche i dirigenti Giuliano e Vogllno. Il presidente Boniperti non potrà invece prendere parte alla trasferta per motivi di lavoro. Sono stati intanto fissati gli orari degli incontri di domani sera, prima giornata del torneo: la Juventus affronterà l'Atletico di Bilbao (vincitore della precedente edizione) alle 23 (mezzanotte in Italia); in precedenza l'Ajax incontrerà l'Espanol di Barcellona alle 18,30 (19,30, ora italiana). Il rientro a Torino è previsto per lunedì. Ieri pomeriggio la Juventus ha completato la preparazione sostenendo una seduta di ginnastica al Combi. All'allenamento hanno preso parte anche Longobucco e Marchetti che risultavano infortunati al termine dell'incontro con la Bulgaria. Sia Longobucco che lamenta leggeri dolori ad una coscia, sia Marchetti che accusa una botta alla caviglia sinistra quasi sicuramente saranno in campo con l'Atletico. Vycpalek ha infatti dichiarato che schiererà come formazione Iniziale quella che ha disputato i primi quarantacinque minuti con la Nazionale bulgara.

Luoghi citati: Barcellona, Bilbao, Bulgaria, Cadice, Italia, Sanremo, Siviglia, Spagna, Torino