Il Torino senza Bui di Giulio Accatino

Il Torino senza Bui Terzo collaudo dei granata a S. Benedetto Il Torino senza Bui L'attaccante ha un ginocchio gonfio - Al suo posto Pasquali I militari a Parma - Giagnoni visionerà il Lokomotiv a Lipsia (Dal nostro Inviato speciale) S. Benedetto del Tr., 21 agosto. Difficilmente Bui disputerà domani la terza partita d'allenamento programmata dai dirigenti del Torino a San Benedetto del Tronto. Il centravanti titolare sarà sostituito In caso di necessità da Pasquali e se la variante disturba Giagnoni che non può collaudare la squadra tipo, place invece ai tifosi marchigiani che possono vedere all'opera Pasquali che è di San Benedetto e nella Sanbenedettese ha fatto tutta la carriera passando al granata proprio In questa estate. Il malanno di Bui non è grave. Si tratta di una contusione al ginocchio sinistro. Un infortunio lamentato ad Aosta. L'arto è leggermente gonfio. Si confida in un immediato recupero, ma non si esclude neppure li forfait. Se mancasse anche Bui, poiché saranno assenti anche i militari, la gara di domani perderebbe le caratteristiche del collaudo a cui tendeva Giagnoni al momento di partire da Torino. Il trainer non è per r.ulla preoccupato delle critiche piovute addosso alla squadra dopo la gara di Asti. « Siamo all'inizio del lavoro — dice — ed è inutile esprimere giudizi ». Ha ragione: caso mai si tratta di semplici impressioni, perché 20-25 giorni di allenamento non sono sufficienti a completare la tenuta atletica necessaria per disputare con impegno un'Intera partita di calcio. Giagnoni ammette che alcuni dei suol devono ancora lavorare, ma aggiunge anche che * Bui, Sala e Fossati sono già a posto ». E conclude: » // resto verrà. Ne sono certo. C'è soltanto da attendere. I nostri amici e I nostri avversari devono sapere che alla partenza del campionato ci sarà un Torino forte ed agguerrito, decisissimo a conquistare le prime posizioni ». La formazione per la gara con la Sambenedettese dovrebbe essere la seguente: Castellini; Lombardo, Fossati; Mozzini, Cereser. Ferrini; Vernacolila, Mascetti, Pasquali (Bui), Sala, Pullci. Come riserve Sattolo, Pigino, Salvador!, Martin e Pellegrini. Mancano come abbiamo già detto i militari Rampanti, Graziarli, Zecchini e Mantovani. I quattro dovrebbero raggiungere la comitiva a Parma per l'altra partita amichevole In programma per sabato. Vegliach, rimasto a Torino, giovedì prossimo verrà sottoposto ad un leggero Intervento chirurgico al ginocchio destro (asportazione di una cartilagine); Giagnoni infine, l'8 settembre andrà nella Germania Est per vedere all'opera I prossimi avversari di Coppa, Il Lokomotiv di Lipsia impegnato per l'occasione col Rot Weiss. Giulio Accatino Claudio Sala, il più in forma dei granata

Luoghi citati: Aosta, Asti, Germania Est, Lipsia, Parma, San Benedetto Del Tronto, Torino