(Segue da pagina 12) di Maria Rossi

(Segue da pagina 12) (Segue da pagina 12) E' cristianamente mancato all'affetto dei suol cari Corrado Gatti Ne danno il triste annuncio la moglie Maria Rossi ed i figli: Luciano con la moglie Valerla Brossa e la piccola Eiena. Mauro con la moglie Piera Servettl e la piccola Roberta, le sorelle Rina Calli ved. Melano, Amelia Galli Pistola, la suocera Francesca Masperone ved. Rossi, cognato, nipoti e parenti tutti. La famiglia desidera esprimere un particolare ringraziamento al dottor Giovanni Romano per le amorevoli cure prestate. I funerali avranno luogo oggi alle ore 14,30 partendo dall'abitazione di via Vela 3 per la parrocchia SS. Angeli Custodi. — Torino, 21 agosto 1973. I cugini Domenico, Pina ed Elena Gatti con le rispettive famiglie partecl- fiano con profonda commozione al grave utto per la perdita del comm. Corrado Gatti — Torino, 21 agosto 1973. II nipote Franco Melano partecipa commosso al dolore della scomparsa del comm. Corrado Gatti ricordando gli Insegnamenti sempre ricevuti. — Torino, 20 agosto 1973. la S.p.A. Gatti Torino, Dipendenti e Collaboratori tutti, costernati per l'Immatura perdita del proprio Presidente ed Amministratore Delegato comm. Corrado Gatti si Inchinano riverenti nel ricordo degli insegnamenti di lavoro e di vita da lui profusi e si uniscono all'unanime **ordogllo per il grave lutto della famiglia. — Torino, 20 agosto 1973. Direzione e Maestranze della S.p.A. Sass, con profonda commozione, partecipano al dolore per la perdita del comm. Corrado Gatti Presidente e creatore della Società rlcor. dandone i luminosi esempi di bontà. — Torino. 20 agosto 1973. Consiglio d'Amministrazione e Collegio Sindacale della Sass S.p.A. partecipano al gravissimo lutto della famiglia per la scomparsa del Presidente comm. Corrado Gatti — Torino. 20 agosto 1973. La S.p.A. Alrema con tutti 1 Dipendenti e Collaboratori partecipa, con profonda costernazione, alla perdita del comm. Corrado Gatti suo amato Presidente. 5 Torino, 20 agosto 1973. la S.r.l. Cantar partecipa al grave lutto dei famigliari nel ricordo del compianto comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Il Presidente Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale della S.p.A. Favrctto, partecipano con profondo dolore alla grave perdita dell'amico comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Dirigenti. Impiegati e Maestranze della S.p.A. Favretto partecipano al profondo dolore della famiglia per la grave perdita del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Angela Maria Favretto ed Orsola Favretto partecipano con profondo cordoglio al grave lutto della famiglia per la somparsa del comm. Corrado Gatti portando un commosso ed imperituro ricordo per 1 tanti anni di sincera collaborazione. — Torino, 20 agosto 1973. Riccardo Quarà profondamente colpit per la scomparsa del comm. Corrado Gatti partecipa affettuosamente al dolore della famiglia. — Torino, 20 agosto 1973. Lorenzo Saglla commosso per la per. dita dell'amico comm. Corrado Gatti uomo di doti eccezionali, partecipa al grave lutto che ha colpito la famiglia. — Torino, 20 agosto 1973. ds—dd—vl—cp—dc—szp—l—td—dp—ts—lCafp—aPartecipano al grave lutto che ha colpito la faflglia Gatti per la scomparsa del comm. Corrado Gatti Lidia Rastello Maurizio Baltuzzl Giorgio Bianco Amilcare Canfarl Mario Claro Renato Mlchelassl Giulio Resmini Eugenio Sllvettl ing. Luigi DI Lorenzo. — Torino, 20 agosto 1973. Il Consiglio di Amministrazione, l'Amministratore Delegalo, il Collegio Sindacale ed 1 Dipendenti della Gamba Se Fiorito S.p.A. annunciano la dolorosa perdita del loro Presidente comm. Corrado Gatti ed esprimono al famigliari le più sentite condoglianze. — Torino, 20 ogosto 1973. Luigi Fiorito commosso si unisce al dolore dei famigliari per la perdita del caro ed affettuoso amico comm. Corrado Gatti ricordandone ledotl di instancabile lavoratore e lungimirante imprenditore. — Torino, 20 agosto 1973. as—d—famiglia prendo- parte al dolore del famigliari per la di Dr. Lucio Flnuccl no parte al perdita del comm. Corrado Gatti — Torino. 20 agosto 1973. La S.r.l. Miraglio & C. unitamente ai signori Adriano Fenoglio ed Eusebio Mlrogllo nel commosso ricordo del comm. Corrado Gatti esprimono alla famiglia le più sincere condoglianze — Torino, 20 agosto 1973. a e e ì a e a i Lorenzo Mlrogllo e famiglia, con sin. cera commozione, ricordando la nobiltà de: sentimenti del comm. Corrado Gatti si uniscono nel momento del supremo dolore alla famiglia ed a quanti lo amarono. — Torino, 20 agosto 1973. Giuseppe e Costantino Mlrogllo e famiglia partecipano al grave lutto per la scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Maria Stella e Virgilio Botteghi partecipano profondamente commossi al grave lutto per la scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. La Soc. Raln di Napoli partecipa al grave lutto per la dipartita dell'amato comm. Corrado Gatti — Napoli, 20 agosto 1973. La Ditta Arile sne di Alfonso Bogglo partecipa al grave lutto per la scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Lo studio del dottor Catapane Raffae. le e Giuseppe prendono commossi vivissima parte al dolore della famiglia per ia scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. La Starmetal spa partecipa commossa al lutto per la scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. La York spa prende viva parte al lutto per la scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. La Eurotool di Manzo e C.snc partecipa al grave lutto per l'Immatura scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. La Ise Milano partecipa al lutto della Atrema spa per l'immatura scomparsa del suo impareggiabile presidente comm. Corrado Gatti — Milano, 20 agosto 1973. Adele e Piero Manzo profondamente addolorati partecipano al grave lutto della famiglia Gatti per la dipartita del caro comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Emma e Franco Claus si uniscono al dolore della famiglia per l'immatura scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Primo e Adele Claus partecipano al dolore del familiari per la scomparsa del caro comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. jglo e famiglia prendono viva parte al dolore della famiglia per Alfonso Bogglo .va parte al ' la perdita del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Comm. Oreste Bragonzl. vivamente commosso, partecipa al dolore per la perdita del caro amico comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Luigi Lazzaroni partecipa al dolore del familiari per la scomparsa dell'amico Indimenticabile comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Il Consiglio spa CMT Te d'amministrazione della ortona con profonda comma, zìonc partecipa all'unanime cordoglio per la scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Gianni Bassano partecipa al lutto per la scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Enzo e Mario Beltrandl commossi partecipano al grave lutto per la dipartita del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Giacomo Val colpito dalla scomparsa del comm. Corrado Gatti partecipa al lutto della famiglia — Torino, 20 agosto 1973. Dario e Rosanna Fenogllo-Gaddò partecipano al dolore del familiari per la scomparsa del comm. Corrado Gatti — Cuorgnè, 20 agosto 1973. Pietro c Pina Berlolone sono vicini alla famiglia per la scomparsa dell'amico CORRADO. Luigi Bertolone e famiglia si uniscono al dolore della famiglia Gatti. Ezio Mandelll partecipa al grave lut- Baldl c Morelli partecipano con profonda commozione alla dolorosa scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino. 21 agosto 1973. Paolo Pettazzl al dolore. e famiglia partecipano Piero ed Enzo Giustina si uniscono addolorati alla famiglia per la scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Presidenza Direzione e Dipendenti della spa Giustina partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Gigi Giustina partecipa profondamente commosso al dolore della famiglia Gatti. Alberto Penta è vicino agli amici Mauro e Luciano in questo doloroso momento nel ricordo del PAPA*. sgrel—Par:cclpano al dolore della famiglia Nadlna Luigi Ansaldl Elena Manfredo Zorio La famiglia Viano partecipa commossa al dolore. Il rag. Guido Costamagna commosso per l'immatura scomparsa dei carissimo amico comm. Corrado Gatti si unisce al grave lutto della famiglia. — Torino, 20 agosto 1973. Carlo ed EHI Laurens sono affettuosamente vicini alla cara Maria e figli per la scomparsa del caro amico Corrado Gatti — Milano, 20 agosto 1973. Partecipano al lutto: Nicholas Laurens e famiglia Laurens Bros. Export Corp. di Cincinnati. Giuseppe e Carla Vittoria, profondamente addolorati, sono vicini a Maria e figli per la scomparsa del caro amico Corrado Gatti — Milano, 20 agosto 1973. Partecipano al lutto: Paolo e Marina Ansaldl Vincenzo Vittoria e famiglia. Manfredo e Tina Botto partecipano al dolore del familiari per l'Improvvisa scomparsa del carissimo amico Corrado Gatti — Cuorgné, 20 agosto 1973. Amministratori e Dipendenti della Botto Federico s.p.a. prendono viva parte al lutto per l'improvvisa scomparsa del comm. Corrado Gatti — Cuorgné, 20 agosto 1973. Bruno Aghemo G. Piero Asteglano Giulio Bello Clangla Girardi Franco Satvadorl Carlo Viano partecipano al dolore di Mauro e Piera. Giulio e Maurizia Bello si uniscono al dolore. Le famiglie Casarlni e Stardero si uniscono al dolore per la scomparsa del caro AMICO. a a e o l La ditta O.T.S. partecipa al dolore della famiglia Gatti per la scomparsa del comm. Corrado Gatti — Castagnole Piemonte, 21 agosto 1973. Paola e Giangia Rovera Elena e Bruno Grasso Adriana e Peppo Durando profondamente addolorati sono affettuosamente vicini a zia Maria e ai cugini Luciano, Mauro e famiglie c piangono l'Indimenticabile zio Corrado Gatti — Torino, 19 agosto 1973. Mario Carpegna partecipa al lutto del. la famiglia. Beppe, Maria e Cristiana Albarello partecipano affranti al dolore di Maria e figli per la perdita del loro caro comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. La Presidenza, il Consiglio di amministrazione. 11 Collegio sindacale, la Direzione e Dipendenti tutti della Rambaudl & C. partecipano con profondo cordoglio al lutto della famiglia per la scomparsa del comm. Corrado Gatti ex Presidente del Consiglio di amministrazione della società. — Torino, 20 agosto 1973. Antonio e Rosa Rambaudl si uniscono al lutto della famiglia Gatti per la somparsa dell'amico e collaboratore comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Bruno e Renata Rambaudl prendono parte al dolore degli amici Luciano e Mauro per la scomparsa del caro papà comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Franco Rambaudl e famiglia partecipa al dolore della famiglia Gatti per la scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Anna Brossa con Sergio prende viva parte al dolore della famiglia Gatti. Giancarlo e Ada Maina, Beppe e Franca Glordanlno. Maria e Marilena Maina sono affettuosamente vicini a Lu. ciano e Valeria. Il Consiglio d'Amministrazione, il Collegio Sindacale, Dirigenti e Collaboratori tutti della Paramatti . Società nei Azioni,' partecipano con profondo cordoglio al lutto del familiari per l'Improv. vlsa perdita del comm. Corrado Gatti vicepresidente della Società — Torino, 20 agosto 1973. Giovanni, Anna e Onorato Castellino con cuore commosso prendono viva parte al dolore della famiglia per la scomparsa dell'amico comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Maria, Claudio e Marco Corona con infinito rimpianto partecipano al dolore della famiglia. Giovanni Macchiorlattl partecipa commosso al dolore delia famiglia per la perdita del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Gianfranco Testi, Remo Norelll e Franco Ferretti si associano al dolore della famiglia per la scomparsa del comm. Corrado Gatti — Bologna, 21 agosto 1973. Plerenrlco, Sandra, Elena Cassoni partecipano affettuosamente al dolore di Luciano. Fratelli Bello c famiglie partecipano al lutto per la perdita del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Presidenza, Consiglio e Impiegali del. ia Zambruno & Castagnone s.p.a. si associano commossi al cordoglio della fa. miglia. La Ghlnl S.r.l. e Collaboratori si unisce, con profondo cordoglio, al dolore della famiglia Gatti. Nino Rambaudl e famiglia da al lutto dei familiari per parsa del si assoa scom- comm Leumann, Corrado Gatti 20 agosto 1973. Il Presidente, 1 Vice Presidenti, 1 Consiglieri e la Direzione dell'UCIMU Unione Costruttori Italiani Macchine Utensili - esprimono il profondo cordoglio proprio e delle aziende associate per la scomparsa del comm. Corrado Gatti ricordandone l'alta opera di pioniere e l'entusiasmo sempre manifestato nell'apporlarc un efficacissimo impulso allo sviluppo dell'Industria italiana della macchina utensile. — Leumann, 20 agosto 1973. Partecipano al lutto: Guido Conti Angelo Gitola Bruno Rambaudl Walter Wurth Wilmer Graziano Stello Bardi Moml Bartorelli Roberto Calandri Daniele Fuginl Romeo Galdablnl Luigi Morando Mario Paini Alberto Penìa Pier Luigi Streparava Franco Tacchetta Lello Zambonelli Fausto De Franceschi Diego Nunes Vals La s.p.a. LITD partecipa al gra lutto per la scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino, 21 agosto 1973. La Caser s.p.a. partecipa con prorondo cordoglio al grave lutto uetla famiglia per la improvvisa scomparsa del comm. Corrado Gatti — Pavia, 20 agosto 1973. Partecipano al lutto: Giancarlo Casati Lino Regali ing. Domenico Bottani Gianfranco c Gianfranca Odasso, partecipano al dolore di Mauro e famiglia. Lucia Serveltl della famiglia. si unisce al dolore Giorgio e Bruna Peyrano partecipano al dolore di Mauro e famiglia. Il barone dott. Olhmar A. von Slawlk con la moglie Rouja ed I flgl1 1-nnlna e Giorgio partecipano prò' -tenie ratlristatl al dolore della fa per l'improvvisa scomparsa del comm. Corrado Gu.*i — Torino, 20 agosto 1973. Franco ed Elio Taccbella amministratori della A. Tacchella e Fratelli, di Acqui Terme e della Tacchella Macchine, di Cassine, prendono viva e sentita parte al dolore della famiglia per la perdita del COMM. GR. UFF. Corrado Gatti — Acqui Tenne, 20 agosto 1973. Le famiglie Noto e Sapplno prendono parte al dolore della famiglia per la morte del comm. Corrado Gatti — Torino, 21 agosto 1973. Teresa Secondo Lanzavecchia partecipano al dolore di Maria per l'improvvisa scomparsa del caro amico CORRADO. ssrfs—svp—v—tm—lap—tl—ds—npcm—cd—ssdSf—crp—sda—craOgLino e Rosalba Donvlto partecipano fraternamente al dolore della famìglia Gatti per la scomparsa di CORRAI O. Dirigenti e Personale della Donvlto macchine utensili si associano al profondo unanime cordoglio per la scomparsa del gr. uff. Corrado Gatti — Torino, 21 agosto 1973. Consiglio d'Amministrazione, Collegio sindacale, Dirigenti e Maestranze della Morando e C. S.p.A. prendono viva parte al dolore delle famiglie Gatti per la perdita dell'ex presidente comm. CORRADO. La Direzione ed i Funzionari del Consorzio macchine utensili si associano al lutto delle famiglie Gatti. La Direzione e le Maestranze della Irnp partecipano al dolore della famiglie Gatti per la scomparsa del comm. CORRADO. sa l i La DI Palo si associa al profondo lutto delle famiglie Gatti. La U.T.S. partecipa vivamente al lutto che ha colpito le famiglie Gatti per la scomparsa del comm. CORRADO. La Colubra Lamsat si associa al grande dolore delle famiglie Gatti. La Uvm partecipa al lutto delle famiglie Gatti. Luigi Morando e famiglia partecipano commossi al grande lutto che ha dolorosamente colpito le famiglie Gatti per l'Immatura scomparsa del caro CORRADO. Bruno Ghebbano e famiglia si associano addolorati al lutto delle famiglie Gatti per la perdita del comm. CORRADO. Sergio Morando con la sorella Adriana unitamente al marito Alberto Lavaz. za partecipano con affetto al lutto di Luciano e Mauro Gatti per la scomparsa Armando Florelll unitamente al figlio Franco partecipano al lutto delle famiglie Gatti. Sergio Rossi si associa al grande dolore delle famiglie Gatti per la perdita del comm. CORRADO. Giuseppe Balocco delle famiglie Gatti. partecipa al lutto Ermando Nepote Andrà prende viva parte al grande lutto delle famiglie Gatti per l'Immatura scomparsa del comm. CORRADO. Luigi Sacco e Luciano Bonansea si associano al grande dolore delle famiglie Gatti. Giuseppe Piovano e Carlo Quaglino partecipano commossi al dolore delle fa. mlglie Gatti. Ferdinando Colonna prende viva parte al lutto delle famiglie Gatti per la scomparsa del comm. CORRADO. Alfredo Pivi si associa al grande lutto delle famiglie Gatti. La Gatti Milano di Bruno Alroldl & C. s.a.s. partecipa con profondo cordoglio al grave lutto che ha colpito 1 si- latti per gnorl Luciano e dott. Mauro la scomparsa del padre comm. Corrado Gatti Indimenticabile figura di Imprenditore. — Milano, 20 agosto 1973. Bruno, Silvia Alroldl e figli si uniscono profondamente commossi al grande dolore dei familiari per la scomparsa del comm. Corrado Gatti — Busto Arsizlo, 20 agosto 1973. La Graziano & C. s.p.a. di Tortona partecipa con profondo dolore al cordoglio della famiglia per la perdita della nobile figura del comm. Corrado Gatti — Tortona, 21 agosto 1973. Amilcare e Wilmer Graziano si uniscono al pianto della famiglia per la scomparsa del comm. Corrado Gatti ricordando con gratitudine ed affetto la fiducia e l'aiuto ricevuti In tanti anni di sincera amicizia. — Tortona, 21 agosto 1973. Amministratori, Dirigenti e Collegio sindacale della O.M.B. Off. Mecc. Benevenuta s.p.a. partecipano con dolore la perdita del sindaco della società comm. Corrado Gatti — Rlvara, 20 agosto 1973. Maria Benevenuta e famiglia prende viva parte al lutto per la scomparsa del comm. Corrado Gatti — Rlvara, 20 agosto 1973. GII Amici del Rolary Torino Sud partecipano sinceramente al dolore delta famiglia per la scomparsa del socio comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Ida, Italo e Federico Cappablanca con le famiglie sono affettuosamente vicini alia moglie e al figli Luciano e Mauro per l'immatura scomparsa dell'amico comm. Corrado Gatti — Torino. 20 agosto 1973. La Camut s.p.a. con Titolari, Dlrlgen. ti e Maestranze prende viva parte al dolore della famiglia per la perdita del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. La Tardilo s.p.a. partecipa al dolore della famiglia per l'Improvvisa scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agoslo 1973. L'ing. Luigi Rossi e l'ing. Carlo Lonoce partecipano al dolore per la scomparsa del comm. Corrado Gatti c ne ricordano le sue Intelligenti benemerenze. — Torino, 21 agosto 1973. Giacomo Limone e famiglia partecipa commosso al dolore della famiglia Gatti. La Ditta Lido prende parte al dolore della famiglia per la scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino, 21 agosto 1973. All'unanime cordoglio per la scomparsa del comm. Corrado Gatti si unisce la SACET. Fratelli Raimondo partecipano al lutto della famiglia Gatti. La Direzione e le Maestranze della La Salle-CImat partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. La famiglia Carlo Graziano partecipa, costernata al dolore del familiari uclrindlmcntlcablle amico comm. Corrado Gatti per l'improvvisa sua dipartita. — Torino, 21 agosto 1973. I Collaboratori della «Carlo Graziano s.p.a. Torino» prendono viva parte al dolore di tutti coloro che conobbero ed apprezzarono il comm. Corrado Gatti — Torino, 21 agosto 1973. Eugenio e Tina Bona prendono viva parte al dolore della famiglia Gatti. Le famiglie Tola Vigna e Bona clpano al dolore della famiglia tarteJatti. Franco e ing. Bruno Peruzzl della Peruzzl Tito s.a.s. partecipano vivamente ai dolore della famiglia Gatti. Dirigenti e Collaboratori della Soc. O.M.S.A.T. s.p.a. partecipano al cordoglio della famiglia Gatti. La Direzione della Soc. Rotomors s.r.l. prende viva parte al lutto della famiglia Gatti. Luigi e Anna Ciocca partecipano al dolore della famiglia Gatti. Ubaldo e Adelina Cani e familiari si uniscono commossi al grande dolore della famiglia Gatti. Titolari Dirigenti e Maestranze Ditta E.M.T.T. . Engineering Machlnery Toc llng Torino . s.r.l. partecipano al dolore per la grave scomparsa del comm. Corrado Gatti — Torino, 20 agosto 1973. Zia Maddalena Aragno piangono 1 cugini Plana e caro CORRADO. Il Consiglio di Amministrazione ed 11 Collegio Sindacale delia Spa Bragonzl partecipa al grande dolore della lamiglia Gatti per la scomparsa dello stimato comm. Corrado Gatti da parecchi lustri apprezzato consigliere della menzionata società Bragonzl. — Stresa, 20 agosto 1973. Giorgio e Alessandra Clava partecipano commossi al dolore della famiglia. Dopo lunghe sofferenze sopportate con coraggio e mancato ai suol cari Carlo Fontana Cav. di Vittorio Veneto Lo annunciano con dolore la moglie Candida Cavagnero, le figlie Giuseppina e Clara, 11 genero Aldo Garavlnl, le nipoti Gioia e Susanna, fratelli, sorelle, cognati e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al signor Cesare Varesio, alla famiglia Piero Quagllottl, al medici, reverenda suor Palmira e suore tutte del Reparto S. Giovanni di Dio . Ospedale Cottolengo . per la premurosa assistenza. I funerali avranno luogo martedì 21 c.m. alle ore 10,15 dall'Ospedale Cottolengo. — Torino. 19 agosto 1973. Dopo breve malattia è mancato cristianamente all'affetto dei suol cari cav. uff. Ignazio Cremona anni 66 Lo annunciano la moglie Ebe, il fi. glio Salvatore, ia mamma, Il fratello Gaetano, le sorelle Maria e Rosa, 1 co- fnatl, lo suocera, nipoti e aprenti tutti, funerali avranno luogo mercoledì 22 aosto alle ore 10.15 partendo dall'abitazione via Lima 4. La presente serve di partecipazione e ringraziamento. — Torino, 20 agosto 1973. Valerla Gallo ved. FI lek. Clotilde Gallo In Marcbls, Maria Gallo ved. Fllck, Vittorio Gallo e loro famiglie partecipano con profondo dolore 11 decesso del fratello :ipa del colonn. Cesare Gallo e a o cav. Mutilato di Guerra Decorato al Valor Miniare avvenuto a Mattle 11 18 corrente all'età di 87 anni. — Torino, 20 agosto 1973. E' mancata Improvvisamente all'affetto del suol cari Antonia Tricerri in Gai La piangono Inconsolabili marito, figli, nuora, genero, nipoti. La cara salma sarà tumulata nel Cimitero Generale. 11 funerale partirà alle 14.30 11 21-8-73 dall'Astanteria Martini, Largo Gottardo. — Torino, 20 agosto 1973. Cristianamente del suoi cari è mancato all'affetto Fernando Portacolone la moglie, iati, nipoti i parenti tutti. Funerali ore 16 del 21 cor- Addolorati l'annunciano: figli, il genero, sorelle, cognati, rentc partendo dall'ospedale Astanterìa, via Cigna. — Torino, 19 agoslo 1973. & - r . e a a oa E' mancato Tommaso Caratto Ne danno triste annuncio: la moglie, figlio, nuora, sorella, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali mercoledì 22 ore 8,45 da via Cottolengo 14. — Torino, 20 agosto 1973. E' mancato Albino Sala Addolorati lo annunciano: il figlio Giuseppe con la moglie e l'adorata Gabriella, sorelle e cognati. Funerali mercoledì 22 agosto ore 8,45 da ospedale ottolengo. — Torino. 20 agosto 1973. Cristianamente e mancato all'affetto del suol cari Onorina Raserò ved. Giay Minietti La piangono 1 figli Irene e Gino nipoti pronipoti parenti amici. Funerali a Ulzio martedì 21 ore 16. (Contìnua a pag. 14)