La Juventus partirà ancora così

La Juventus partirà ancora così La Juventus partirà ancora così E' stato ieri mattina, per la Juventus, 11 momento delle foto ufficiali. Sul campo Riv-SKF di Villar Perosa Cestmir Vycpalek ha schierato tutte le forze a disposizione, cioè 1 diciannove giocatori che il club gli ha messo a disposizione per tentare la conquista del terzo scudetto consecutivo e magari, questa volta, anche della Coppa Campioni. Tra le foto scattate dal nostro Molsio abbiamo scelto quella della formazione-tipo, che ci è parsa la più significativa anche se comprende tredici personaggi — dodici calciatori più 11 tecnico — notissimi ai tifosi. Da sinistra si vedono, in piedi Salvadore, Morlni, Altafinl, Spinosi, Bettega, Zoff, Vycpalek; in prima Bla Capello, Cuccureddu, Anastasl, Marchetti, Causio e Furino. I calciatori bianconeri in precedenza avevano ricevuto la visita del dottor Giovanni Agnelli, che si è intrattenuto brevemente con loro, scambiando qualche battuta con 1 nuovi acquisti e rivolgendo alla squadra 1 migliori auguri per la prossima stagione. Nel tardo pomeriggio c'è stata la visita a sorpresa di Boniperti. Il presidente bianconero è arrivato a Villar accompagnato dal conte Cavalli d'Olivola e dal dottor Giuliano. Non è però ancora 11 momento del relngaggl che verranno trattati mercoledì prossimo. SI è appreso, intanto, 11 calendario delle partite di campionato in cui sarà impegnata la Dinamo Dresda, prossima avversarla della Juventus nel primo turno di Coppa del Campioni. Il campionato della Germania Est lnizlerà il 18 agosto e la Dinamo sarà Impegnata In casa con 11 Francoforte. Il 22 agosto, i campioni della Germania Orientale andranno ad Aue, 11 25 riceveranno in casa lo Stahl Risa. A questa partita dovrebbe assistere l'osservatore juventino Grosso. Il primo settembre la Dinamo giocherà In trasferta contro il Karl Marx di Stadt, l'8 settembre affronterà la Dinamo Lipsia in casa. E' probabile che Grosso assista anche a questo incontro. Curioso notare che si tratta di un confronto fra le due squadre avversarie della Juventus e del Torino nelle rispettive coppe. Il 15 settembre, infine, la Dinamo giocherà in trasferta contro li Rostok. b. b. E' stato ieri mattina per la

Luoghi citati: Aue, Dresda, Francoforte, Germania Est, Germania Orientale, Villar Perosa