Azioni in lieve recupero

Azioni in lieve recupero L'indice generale a 70,46 (+0,7%) Azioni in lieve recupero Milano, 2 agosto. (Radlocor) Anche nella riunione odierna non sono mancati diffusi contrasti, con una lieve prevalenza di migliorie che hanno permesso alla quota di conseguire mediamente un progresso dello 0,70 per cento, pur attraverso scambi In ulteriore diminuzione. L'inizio è apparso ancora dominato dalle vendite particolarmente insistenti su Centrale, Saffa ed altri valori già sensibilmente colpiti la vigilia. La sola Imm. Roma è stata interessata da una discreta domanda, che le ha consentito di mettere a segno discreti recuperi. Solo nel durante, in seguito alla spinta esercitata dalle Imm. Roma, anche alcuni altri titoli hanno beneficiato di un'inversione di tendenza. In particolare hanno recuperato il terreno perso in apertura le Fiat, le Montedison e le Centrale. Ma la migliore intonazione restava limitata ai soli titoli a largo mercato ed a quelli maggiormente colpiti ieri dal ribassi. Per i titoli in battuta al listino sono stati segnati i massimi della riunione con sensibili plusvalenze per le Imm. Roma (+ 7".b), Invest ed Edilcentro (+4°.b) e Centrale (+ 3°.b). Deboli sono apparse le Flnmare (— 20°/o), Pacchetti (— 714), Mondadori, Mira Lanza, Iniziativa edilizia e qualche altro titolo di secondo piano. Un comportamento più regolare hanno messo in evidenza i titoli guida: Titoli trattati: titoli di Stato 52 milioni; Buoni del Tesoro 74 milioni; Obbligazioni 1637 milioni; Azioni n. 4.156.650, di cui 650 mila Monteflbre, 918.000 Imm. Roma e 340.000 Liquigas. Il valore globale delle azioni trattate oggi è risultato di 6,2 miliardi di lire. Diritti: Stet a pag. 37, grat. 43; Pierrel 680, Imm. Roma 241. L'Indice del « Sole - 24 ore » e terminato a quota 70,46 con progresso dello 0,70 per cento sul 69,96 della viglila. L'andamento del mercato ozio narlo a Torino è stato alterno, con variazioni nei due sensi pre valentemente di scarso rilievo Migliori chimici, bancari e immo biliari; contrastati assicurativi finanziari; pressoché invariati gì, altri. Reddito fisso in generale sen stbile progresso. Quotazione ufficiale Ifl Interna tlonal a Lussemburgo franchi lus semburghesi 610. Diritti Imm. Roma 245; Pierre, 660; Stet grat. 43,50; Stet pag. 39.

Persone citate: Mondadori

Luoghi citati: Lussemburgo, Milano, Roma, Torino