Proprietario di una boutique scomparso da una settimana

Proprietario di una boutique scomparso da una settimana E' un venticinquenne abitante a Scandiano, in Emilia Proprietario di una boutique scomparso da una settimana (Dal nostro corrispondente) Reggio Emilia, 1 agosto. (I. b.) Fitto mistero sulla scomparsa del titolare di una boutique di Scandiano, il venticinquenne Giancarlo Cocchi. Da una settimana il giovane manca da casa e la sua auto, una A-112 di colore rosso scuro, è stata trovata a Parma, davanti alla stazione. Sul parabrezza vi erano i tagliandi di cinque contravvenzioni; ciò dimostra che la vettura era ferma da diversi giorni. Giancarlo Cocchi è scomparso martedì mattina, tra le 10 e le 11. Era partito in auto dal suo negozio per recarsi alla posta dovendo spedire un pacco. Il Cocchi ha compiuto la commissione, come risulta dai registri dell'ufficio postale, e da quel momento nessuno lo ha più visto. Qualcuno ha affermato di averlo notato in auto lungo la statale 467 in direzione di Sassuolo. Le notizie, però, sono contraddittorie e nessun elemento nuovo è venuto a portare un po' di luce alle indagini. Giancarlo Cocchi è sposato con Miria Rabitti, di 23 anni, ed ha due figli, Christian di 3 anni, e Davide di pochi mesi. Alcuni giorni dopo la scomparsa del giovane un paio di telefonate erano giunte a Scandiano ad uno zio, Ennio Cocchi, e a Gianni Garlassi, titolare di un bar e amico intimo del Cocchi. Le telefonate erano abbastanza strane. Sia lo zio che l'amico, quando hanno alzato il ricevitore, non hanno udito dall'altra parte del filo alcuna parola. Solo un lungo silenzio poi la comunicazione è stata interrotta di colpo. - La scomparsa del Cocchi, tuttavia, presenta parecchi lati oscuri.

Persone citate: Ennio Cocchi, Giancarlo Cocchi, Gianni Garlassi, Miria Rabitti

Luoghi citati: Emilia, Parma, Reggio Emilia, Sassuolo, Scandiano