Donna senza figli rapisce una bambina in spiaggia

Donna senza figli rapisce una bambina in spiaggia E' stata denunciata a Napoli Donna senza figli rapisce una bambina in spiaggia gLa piccina, di nove anni, è stata ritrovata dopo due giorni in casa della sua rapitrice (Dal nostro corrispondente) Napoli, 30 luglio. (a. I.) Felicita Foresti, di nove anni, la bambina rapita sulla spiaggia di Torre Annunziata, è stata trovata stamani dalla polizia nell'abitazione di Carmela Ambrosio, 46 anni, in via Masto Aniello, a San Giuseppe Vesuviano. La donna, che è sposata con il macellaio Raffaele Perillo, di 42 anni, è stata fermata dalla polizia per accertamenti. Il rapimento della bambina era stato denunciato dalla madre, Teresa Tufano, di 28 anni, moglie del pastaio Giuseppe Foresti, di 32 anni. Secondo la denuncia, sabato scorso la Tufano era sulla spiaggia con i suoi sei figli (Felicita è la terza), quando le si era avvicinata una donna, alta e con i capelli rossi, che le aveva chiesto se fosse intenzionata a cedere uno dei suoi piccoli. Al rifiuto, la sconosciuta avrebbe proposto alla Tufano di accompagnare Felicita a comprare un gelato. La donna aveva quindi preso la bambina per mano e si era allontanata senza più tornare. Quando Carmela Ambrosio ha visto entrare la polizia nella sua abitazione è stata colta da una crisi di pianto e ha detto di non aver fatto del male alla bambina, che avrebbe volute tenere con sé. L'Ambrosio, infatti, non ha figli e ne desidererebbe uno. Sposatasi molto giovane, coasa della sua rapitrice me ha raccontato, ebbe un bambino che le morì poco dopo il parto. La storia del rapimento, com'è stata ricostruita oggi in base alle dichiarazioni dell'Ambrosio, varia un po' dal racconto fatto dalla madre di Felicita. Teresa Tufano, insieme con tre dei suoi sei figli, stava sotto un ombrellone della spiaggia libera di Torre Annunziata quando fu avvicinata dall'Ambrosio, la quale, dopo aver parlato con la donna della sua vita, avrebbe fatto amicizia con Felicita. Al momento di andare via, l'Ambrosio si sarebbe offerta di accompagnare la bambina all'automobile dei genitori. Dopo averla presa per mano, si sarebbe allontanata con lei.

Persone citate: Carmela Ambrosio, Foresti, Giuseppe Foresti, Raffaele Perillo, Teresa Tufano, Tufano

Luoghi citati: Napoli, San Giuseppe Vesuviano, Torre Annunziata