Sconfitti dal Messico 3-2

Sconfitti dal Messico 3-2 Sconfitti dal Messico 3-2 Gli azzurri eliminati dalla Coppa De Galea Vittoria di Barazzutti e nuova sconfitta di Borea I tennisti australiani hanno superato la Romania (Dal nostro corrispondente) Catania, 27 luglio. (ce.) Il Messico Incontrerà l'Australia per designare la squadra partecipante alla finale di Vichy di Coppa De Galea. I messicani hanno Infatti eliminato gli azzurri per 3-2, dopo il successo decisivo di Martlnez su uno spento Borea. In precedenza Barazzutti aveva riportato le sorti In parità per l'Italia, sul 2-2, battendo Montano. Da parte loro gli australiani hanno continuato la loro marcia, infliggendo un secco cappotto ai romeni, dopo il 3-0 e la qualificazione assicurata di ieri. Oggi sui campi della Plaja, non e'è assistito ad uno spettacolo degno di una semifinale di De Galea, non vi sono state le emozionanti fasi della giornata di apertura. Ancora una volta tutti gli spettatori, accorsi numerosi a differenza dell'avvio, hanno puntato 1 loro sguardi su Corrado Barazzutti, protagonista della nostra Davis e prossimo a battersi in Cecoslovacchia. Barazzutti non ha deluso. Imprecando, sbuffando, caricandosi com'è suo costume, è riuscito a battere il numero uno messicano Montano in poco più di un'ora, lasciandogli soltanto cinque giochi In tutto. Barazzutti ha messo In mostra ancora una volta concentrazione, decisione e grinta, tutte doti che gli han fatto fare un salto di qualità dopo la crisi d'inizio stagione. Purtroppo però la vittoria di Corrado non è bastata a dare il successo agli azzurri che si vedono ora costretti a battersi per 11 terzo e quarto posto. Borea infatti, l'altro singolarista azzurro, dopo la magra raccolta ieri contro Montano, ha continuato nella sua serie di prestazioni Incolori ed ha perso senza lottare, fra qualche fischio meritato del pubblico, alla lunga spazientito. Gli australiani hanno inflitto un cappotto alla Romania, vincendo 1 restanti due singolari e ponendo cosi una seria Ipoteca sul successo finale, che varrà l'Ingresso nella finale di Vlchy. Subito dopo te gare odierne Corrado Barazzutti è ripartito per Roma da dove proseguir lunedi mattina per Praga con gli altri giocatori di Davis. I risultati: Corrado Barazzutti (Italia) - Emilio Montano (Messico) 6-2; 6-3; Octavio Martlnez (Messico) - Carlo Borea (Italia) 6-2; 6-1; William Durham (Australia) - Gayril Marcu (Romania); 6-4; 6-4; Paul McNamee (Australia) - Frores Manea (Ro mania) 6-3; 6-0.