Rialzi dell'1,5 per cento

Rialzi dell'1,5 per cento L'indice generale è salito a 77,77 Rialzi dell'1,5 per cento Milano, 19 luglio. Il mese operativo alla Borsa Valori di Milano si è Iniziato con una seduta In rialzo, In particolare per 1 titoli a larga base azlonarla. Ad eccezione di alcuni valori, la rimonta del prezzi azlonarl si è iniziata da quelli del comparto industriale. Sulla loro scia, la domanda si taceva via via più Intensa e, tra scambi animati, si estendeva al comparto degli assicurativi, al bancari e a quasi tutto 11 rimanente della quota. Difficile per gli osservatori spiegare U contrastante compo-tamento del mercato In questi ultimi giorni. La maggior parte degli operatori attribuisce la ripresa odierna a interventi di grossi gruppi d'Investimento in vista di probabili operazioni di aumento di capitale richiesto da molte azlende. Attività modesta al mercato del reddito Asso e quotazioni riflessive. L'Indice « Il Sole - 24 Ore » è salito da 76,60 a 77,77 con un miglioramento dell'1,5 per cento. Diritti: Stet a pag. 40,50, grat. 40; Pierrel 655; Imm. Roma 365,35. A Torino la riunione di Borei, dopo un inizio deludente, ha posto in luce nel finale migliori disposizioni. Buoni guadagni hanno conseguito, in particolare, Fiat, Montedison, Viscosa, Sai. Quotazione ufficiale IFI International a Lussemburgo: franchi lussemburghesi 610. Diritti Imm. Roma 330; Diritti Fer.Co opz. 55; Diritti Pierrel 640; Diritti Stet grat. 41,50; Diritti Stet pag. 44,40; Diritti Sai Bonif. n.t.

Persone citate: Diritti Fer, Diritti Pierrel, Diritti Sai Bonif, Diritti Stet

Luoghi citati: Lussemburgo, Milano, Roma, Torino