Berruti e Giusi Leone a Palazzo Madama

Berruti e Giusi Leone a Palazzo Madama Gli atleti piemontesi premiati dal Comune di Torino Berruti e Giusi Leone a Palazzo Madama Torino ha premiato Ieri gli atleti del Piemonte, quelli che hanno dato lustro sportivo alla regione partecipando alle Olimpiadi o vestendo per 20 volte la maglia azzurra della Nazionale. Le medaglie d'oro sono state consegnate nel corso di una simpatica cerimonia a Palazzo Madama dal sindaco Guido Secreto e dall'Assessore allo Sport Vinicio Lucci. Questo l'elenco del premiati. ATLETI: Franco Antonelli, mezzofondista; Franco Arese, mezzofondista; Livio Berruti, velocista; Valentino Bertollnl, marciatore; Mauro BogUatto, saltatore; Attillo Bravi, lunghista; Gian Lorenzo onerino, quattrocentista; Giovanni Cornacchia, ostacolista; Renato Dlonlsl, astista; Marcello Fiasconaro, quattro-ottocentista; Silvio Fraquel11, astista; Franco Leccese, velocista; Carlo Llevore, giavellottista; Renato Martini, maratoneta; Franco Ossola, velocista; Giacomo Puosl, quattrocentista; Francesco Roccatl, maratoneta; Stefano Serchlnlch, marciatore; Giorgio Sobrero, velocista; Michele Sorrentl, pesista. ATLETE: Lydia Bonglovannl, velocista; Fernanda Rullano, velocista; Piera Borsanl, pentatleta; Annamaria Cantù, velocista; GentUe Cordiale, dlscobola; Silvana Forcelllnl, pesista; Maddalena Grassano, velocista; Giuseppina Leone, velocista; Maria Musso, ostacolista; Amelia Piccinini, pesista; Sara Slmeonl, saltatrlce; Claudia Testoni, ostacolista; Piera Tizzoni, lunghista; Maria Vittoria Trio, lunghista; Ada Turcl, giavellottista. Particolarmente festeggiati Giusi Leone e Livio Berruti, quest'ultimo ancora con t segni del recente Incidente stradale (braccio al collo e un piede Ingessato) ma In ottime condizioni di spirito. Un premio speciale è stato assegnato al presidente della Fidai Primo Nebiolo per 1 meriti acquisiti come promotore dell'attività sportiva nella città di Torino. Livio Berruti (col braccio al collo a ricordo dell'incidente d'auto capitatogli due settimane fa) premiato dal presidente Nebiolo nella cerimonia a Palazzo Madama (Moisio)

Luoghi citati: Comune Di Torino, Piemonte, Torino