Ubero dell'Hockey Bra ferito in un incidente

Ubero dell'Hockey Bra ferito in un incidente Dopo la "finale" di Roma Ubero dell'Hockey Bra ferito in un incidente E' Gandolfi; le sue condizioni non sono gravi (Dal corrispondente) Bra, 9 luglio. (a. b.) Preoccupazione tra I tifosi e i dirigenti della squadra locale di hockey su prato, Impegnata nelle finali contro il Napoli per il titolo tricolore, a causa dell'incidente stradale subito da tre giocatori, uno del quali. Il libero Giuseppe Gandolfi, è stato trattenuto in osservazione In un ospedale romano per contusione cranica. Secondo le notizie giunte dalla capitale attraverso il medico della squadra, che si è trattenuto a Roma, Gandolfi si e rapidamente ripreso e la contusione non sarebbe grave. Entro domani dovrebbe fare ritorno a casa. L'Incidente è accaduto subito dopo la partita, mentre Gandolfi, Veglio, numero 13, e Modena, terzino, erano diretti verso l'aeroporto a bordo di un taxi, per Imbarcarsi sull'aereo che con il resto della squadra li avrebbe portati a Torino. Quasi nei pressi dell'aeroporto, il taxi, che viaggiava a forte andatura, ha tamponato un'auto che lo precedeva. L'urto è stato violento e gli occupanti, rimasti contusi, sono stati portati tutti al pronto soccorso. Modena, Veglio e un tifoso che era con loro sono stati subito dimessi, mentre Gandolfi, per prudenza, è stato trattenuto. Al direttore tecnico della squadra, Franco Ferrerò, si pone adesso II problema del recupero del libero entro domenica, per la seconda e ultima partita contro il Napoli, che si disputerà a Bra. L'assenza di Gandolfi costituirebbe infatti un grande handicap per la squadra di Bra, che Ieri è stata sconfitta a Roma per due a zero.

Persone citate: Franco Ferrerò, Gandolfi, Giuseppe Gandolfi, Veglio