Pallavolo: Cus Torino sconfitta a sorpresa

Pallavolo: Cus Torino sconfitta a sorpresa Pallavolo: Cus Torino sconfitta a sorpresa Sorprendente risultato a Modena, dove 11 Coop ha sconfitto il Cus Torino per 3-1 (15-11, 8-15, 15-11, 15-13). I torinesi, reduci da quattro vittorie consecutive, e per di più senza avere mal perso un set, sono Incappati In una serata negativa, alla quale non si è sottratto nemmeno Karov, che finora era quasi sempre stato 11 migliore In campo. Forse la troppa sicurezza, dopo 11 brillante Inizio di campionato, ha tradito gli uomini di Leone, apparsi Imprecisi e irriconoscibili rispetto alle ultime prestazioni. Soltanto Borgna si è espresso ad un livello accettabile, mentre gli avversari sono stati assai abili nel bloccare gli schemi tattici del torinesi. SERIE A MASCHILE: a Modena: Coop Italia - Cus Torino 3-1; a Catania Arlccla-Paolettt Catania 3-1; a Forlì: Pneus Parma - Cesenatico 3-0; a Siena: Cus Siena • Cus Catania 3>2; a Padova: Panini Modena • Petrarca 3-0; n Pisa: Cus Pisa • Lublam Ancona 3-1; a Firenze: Are Linea • Ruini 3-1, CLASSIFICA: Aricela e Panini p. 10; Cus Torino e Are Linea 8; Lublam, Pneus e Cus Pisa 6; Paolettl e Coop Italia 4; Cus Catania, Cus Siena, Cesenatico e Petrarca 2; Ruini 0. Lublam e Petrarca una partita In meno. Napoles "mondiale" Il pugile messicano José «Mantequilla» Napoles ha conservato il titolo mondiale dei pesi welter (versione W.B.C.) battendo 10 sfidante argentino Horaclo Saldano per k. o. alla terza ripresa. Il campione ha cosi inflitto un « knock down » mettendo in luce una netta superiorità. Arcari domina Bruno Arcari ha superato brillantemente venerdì scorso anche 11 secondo incontro sostenuto nella categoria dei welter. Suo avversarlo è stato il canadese Hafey, pugile ben notato, molto mobile e co;r.^a*tivo, che ha risposto colpo su colpo, dimostrandosi anche buon schivatore. A partire dalla terza ripresa Arcar! è rimasto però padrone della situazione.

Persone citate: Arcari, Borgna, Bruno Arcari, Mantequilla, Panini, Petrarca, Ruini