Volto bugiardo

Volto bugiardo Volto bugiardo La nebbia, impedendo la conclusione della partita tra Verona ed Alessandria e quella di Ferrara tra Spai c Reggiana, da un volto bugiardo alla classifica della scric B. Ufficialmente il Perugia, avendo pareggiato a Parma, è al comando, seguito ad un punto dai gialloblù veronesi, i quali hanno tuttavia una partita in meno. Seguono a due punti dalla provvisoria capolista Brescia c Novara: i bresciani, confermando di essere una delle squadre più in forma del momento, ltanno chiaramente battuta II Pescara; mentre 11 Novara, pur mantenendosi ad un livello di gioco soddisfacente, ha dovuto accettare uno 0 a 0 casalingo da un Catanzaro che figura pur sempre tra le protagoniste della lotta per la promozione. Il Genoa è a quota 13, cioè a 4 punti dalla capolista. I rossoblu hanno ottenuto la vittoria grazie al solito Pruzzo a spese di un'Atalanta cui nemmeno 11 licenziamento di Ileriberto ha permesso di uscire dalla crisi. Il gioco del rossoblu liguri non ha entusiasmato c il loro calvario continua ancora fino a quando non potranno avvalersi degli assenti Campidonlco e Corso. Tra gli altri risultati della giornata, merita segnalazione la sconfitta del Palermo sul campo della Sambcncdettcsc e la conferma del momento difficile del Taranto che ha perso In casa 2 a 0 per merito del Como. Continua intanto la crisi del Brindisi, che dopo la sconfìtta di domenica scorsa in casa col Novara è andato a perdere per ben 4 a 1 sul campo dell'Avellino. Per Invcrnlzzl la panchina del Brindisi comincia ad essere piuttosto calda, anche se ovviamente le responsabilità di guidare una squadra che non esiste non toccano certamente a lui. pig.

Persone citate: Pruzzo

Luoghi citati: Alessandria, Brescia, Ferrara, Novara, Parma, Pescara, Verona