Valanga di gol e gioco rude tra Cossatese e Imperia: 4-2

Valanga di gol e gioco rude tra Cossatese e Imperia: 4-2 Valanga di gol e gioco rude tra Cossatese e Imperia: 4-2 /Dal nostro co, rìsnondente I I (Dal nostro co, rispondente) Biella, 24 novembre, (p. m.) L'Imperia è andata in vantaggio al 6' con un forte tiro diagonale di Guidetti, ma i padroni di casa hanno pareggiato dopo appena un minuto, con Santini. Hanno poi segnato, per la Cossatese Pelizzari, al 12', e Ragliani al 22'. Nella ripresa l'arbitro Cervellin ha concesso un rigore a ciascuna squadra, rispettivamente realizzati da Geremia dell'Imperia al 5' e da Borgato, della Cossatese, all'ir. A risultato ormai acquisito, l'arbitro ha espulso per scorrettezze due giocatori della squadra ospite: Soro ha lasciato il campo al 23' e Gittone al 30'. La carica agonistica dei padroni di casa era ormai esaurita e il vantaggio numerico, rispetto agli avversari, non ha più avuto conseguenze sul piano pratico. Nel complesso il gioco è stato assai rude. Ci sono state intemperanze anche fuori del terreno di gioco. Cossatese: Casagrande; Santini, Francisetti; Borgatù, De Girardi, Porzio; Ragliani (Lamorte dal 61'), Pelizzari, Bernardi, Andreotti, Cavagnetto (Tettonl). Imperla: Canepa; Carrani, Soro; Malagoli, Renzi, Natta; Panizzi (Buscaglia dal 63'); Gittone, Geremia, Marinelli, Guidetti (Iannicel11). OMEGNA-IVREA 3-0 — SDlen-1 OMEGNA-IVREA 30 — Splendida vittoria omegnese sull'Ivrea. Tre a zero è il risultato di un Incontro che fin dalle prime battute s'è svolto a senso unico, con i rossoneri all'attacco. A segnare per primo è stato 11 centravanti Beltraml che, al 45', colpiva di testa la sfera su un cross del collega Pittofrati. Un altro attaccante l'autore del raddoppio, dopo cinque minuti dall'inizio della ripresa, Marongiu, che ha segnato con un diagonale. In seguito ai vari tentativi dell'Ivrea di segnare una rete, anche se già forti di un buon risultato 1 cusiani segnavano la terza rete con Minati che coglieva di testa un pallone. SESTRI LEVANTE • ASTI 0-0 — Pareggio che non fa male a nessuno. Solo il Sestrl Levante può essere scontento di non aver potuto meritare la vittoria piena contro una squadra che non ha fatto proprio nulla, perché mancante di due tra i più pericolosi uomini dell'attacco, Cichero e Manlio inviati agli spogliatoi per scorrettezze al 25' e al 69'. ACQUI-AOSTA 2-1 — L'Acqui ha superato il turno in « zona Cesarlni » al 90', con un gran tiro di Incerti da 30 metri. La palla, dopo aver colpito lo spigolo interno della traversa, si è infilata in rete. I eoi sono sto infilata in rete. I gol sono stati realizzati tutti nella ripresa. Ad andare per primo in vantaggio è stato l'Aosta, al 74', su azione di contropiede conclusa da Menabreaz. Un minuto dopo i bianchi hanno pareggiato con un forte tiro rasoterra di Nobili: la palla è sgusciata dalle mani di De Canal, infilandosi in un angolino. CASTELLAMONTE - BORGOSESIA 0-0 — Pareggio senza reti, a Casteilamonte, in un incontro dove più di tutto è mancato il gioco. La giornata nuvolosa e il clima gelido hanno fatto da cornice ideale ad una cronaca priva di note salienti e di emozioni. CANELLI-BORGOMANERO 2-2 — Con un gol messo a segno da Buoso a tempo scaduto, il Borgomanero ha acciuffato sul campo di Canelli un ormai insperato pareggio. I padroni di casa, andati In vantaggio all'ir del primo tempo per un'autorete di De Giuliani, avevano raddoppiato al 58' con un bel gol di Roda. Sul 2-0, 1 canellesi hanno diminuito un po' la pressione e il Borgomanero, apparso ben coordinato In tutti i reparti, ha potuto accorciare le distanze al 63' con Favino. Al 90' scaduto Buoso ha messo In rete siglando il risultato, sostanzialmente giusto sul 2-2.