Gli albesi sempre imbattibili anche sul campo di Sarzana

Gli albesi sempre imbattibili anche sul campo di Sarzana Gli albesi sempre imbattibili anche sul campo di Sarzana (Dal nostro corrispondente) Sarzana, 24 novembre. (f. c.) La capolista Albese ha mantenuto la sua imbattibilità anche sul difficile terreno del «Luperi» dì Sarzana contro i rossoneri di Castellazzl. La formazione piemontese è passata per prima a condurre dopo soli nove minuti di gioco con una rete dell'estrema destra Gobetti. I liguri hanno però replicato con una segnatura dell'Interno Dldo. Il risultato non è più cambiato nella seconda parte della gara, seppure non siano mancate le occasioni su entrambi i fronti. L'Albese, che ha badato a giocare di rimessa, ha dimostrato di ritenersi soddisfatta della divisione del punti, mentre la Sarzanese ha tentato invano di realizzare il gol della vittoria. L'undici di Gerrettl ha senz'altro meritato questo pareggio dimostrando di essere una squadra consistente nei vari reparti e che quindi le ambizioni per il salto In serie C sono concrete. Sul campo sarzanese, comunque, l'Aibese ha dovuto impegnarsi a fondo per proseguire nel suo cammino immune da sconfìtte. La squadra ospite ha iniziato a gran carriera e dopo neppure dieci minuti si è trovata in vantaggio luiuii si e trovata in vantaggio. \ Plutino lancia Gobetti che entra in area, si destreggia fra due avversari e scavalca il portiere Raimondi. I piemontesi sembrano insistere ma sono poi i liguri a prendere in mano le redini della gara e a portarsi in parità. Al 28' calcio d'angolo di Zanetti, Saioni di testa allontana dalla propria area, raccoglie al volo Franzon costringendo Eberinl ad un gran tuffo. La sfera giunge all'accorrente Dido che dopo averla stoppata la infila nell'angolo. Nella ripresa sono stati i locali a mantenere il gioco mentre l'Albese ha badato a controllare l'Incontro. i incontro. \

Persone citate: Gobetti, Luperi, Plutino, Raimondi, Saioni, Zanetti

Luoghi citati: Sarzana