Al Savona non basta un ottimo Panucci

Al Savona non basta un ottimo Panucci Al Savona non basta un ottimo Panucci Due a due in casa col Borgosesia che pareggia all'87' (Dal nostro corrispondente) Savona, 10 novembre. Un Panucci più che mai opportunista e positivo, tornato profeta in patria con una splendida doppietta, non è bastato al Savona per battere il Borgosesia. Il risultato finale (2-2) lascia spazio alle recriminazioni sia tra i padroni di casa che tra gli ospiti: 1 biancoblù per essersi fatti raggiungere a 3' dal termine, il Borgosesia per aver sciupato con Giurini un paio di facili occasioni. In avvio i locali comandano il gioco. A un minuto dal riposo passano in vantaggio con uno splendido colpo di testa del loro centravanti che schiaccia in rete una calibrata punizione di Cucchi. Nel secondo tempo viene fuori il Borgosesia: gioco aperto e lineare, Al 55' una bella discesa di Giurini termina con un traversone rasoterra: al centro dell'area Irrompe Casna che batte Nacinovich. A11'86' Panucci si libera della marcatura di Cribbio e, con un pallonetto, supera di misura Mancin. La gioia dei biancoblù dura un solo minuto, poi Neri, lasciato incredibilmente solo a pochi passi dal portiere di casa, riceve su punizione, stoppa la palla col petto e segna la rete ** 2-2. s- ch. Savona: Nacinovich; Corbelli, Perlo; Borri, Canepa, Brignole; Favalli, Orcino, Panucci, Cucchi (dal 68' Rota), Corbellini. Borgosesia: Mancin; Neri, Cestari; Marnati, Cribbio, Zaffaroni; Vecchi, Frigiolini, Barucca, Giurini, Casna (dal 62' Bogian). Arbitro: Campeggi di Milano. CANELLI-AOSTA 2-2 — Marcatori: Roda (C) al 2'; Pernettaz (A) al 35'; Feria (C) al 50'; Gambara (A) al 67'. Due papere del portiere De Francesco hanno privato il Canelli di una meritata vittoria, regalando agli ospiti un insperato pareggio. CASTELLAMONTE - LEVANTE GENOVA 2-0 — Marcatori: Maggioni al 46', Pitton al 73'. COSSATESE-ASTI 0-0 — La Cossatese e l'Asti si stanno specializzando in pareggi: su sette incontri finora disputati, ne hanno totalizzati, rispettivamente, sei e cinque. SARZANESE•IVREA 0-3 — Marcatori: Ceretto al 17' ed al 27'; Rossi al 72'. Un fortissimo Ivrea ha piegato la Sarzanese con 3 reti a 0. Una doppietta di Ceretto e una rete di Rossi inquadrano questa vittoria esterna della squadra piemontese che, attesa a Sarzana come una Cenerentola, si è invece rivelata compatta e ottimamente impostata

Luoghi citati: Genova, Ivrea, Milano, Sarzana, Savona