Spogliatoi rossoblù un po' di nervosismo di Giorgio Bidone

Spogliatoi rossoblù un po' di nervosismo Spogliatoi rossoblù un po' di nervosismo (Dal nostro corrispondente) Genova, 10 novembre. Cade è più veloce di Vincenzi. «Sul piano tecnico — dice l'allenatore veronese — la partita è stata falsata dall'essere noi rimasti in dieci: colpa nostra, sia chiaro, Nanni ha sbagliato a reagire così, Corradi ha fatto la scena, l'arbitro però non poteva che espellere il nostro giocatore. Perù il Verona, che si era ripreso bene, dopo il gol a freddo, non ha più potuto svolgere il suo gioco, abbiamo dovuto stare guardinghi, anche se alla fine II vero miracolo l'ha compiuto Girardi con quella splendida parata su tiro di Domenghlni. « L'espulsione — ribatte invece Vincenzi — è stata invece un danno per il Genoa. Non è un paradosso. A ranghi completi c pari, avremmo potuto vincere, perché nel primo tempo, che è stato ottimo, abbiamo avuto buone occasioni per segnare. Quando ci siamo trovati con l'uomo in più, specie nella ripresa, i nostri giovani, che sono piuttosto Inesperti, si sono lasciati invischiare dalla fitta ragnatela di passaggi dei nostri avversari, più esperti e lucidi». Se Vincenzi parla di inesperienza, Corradi accusa 1 compagni più giovani di non essersi impegnati a fondo. «Non abbiamo mal sfruttato l'uomo in più sulle fasce laterali. Era un giovane che doveva farlo? Ma allora sono giovane anch'Io, che ho 30 anni, ma con la sola forza della volontà, anche se come giocatore non sono un fuoriclasse, mi sento di arrivare fino a 35 anni». Un po' di nervosismo, come si vede, non manca. Giorgio Bidone

Persone citate: Cade, Corradi, Girardi, Vincenzi

Luoghi citati: Genova, Perù