(Segue da pag. 18)

(Segue da pag. 18) (Segue da pag. 18) Ha lasciato i suoi cari Margherita Traversa ved. Fioratto L'annunciano addolorati le figlie: Rina. Carmen col marito Claudio Sanvitl e figli Attillo e Fabrizio; sorella, nipoti, cognata e parenti tutti. 1 funerali avranno luogo nella parrocchia Gesù Buon Pastore oggi alle ore 14.30. — Torino, 3 dicembre 1974. Tina, Dori, Amerigo, Monica uniti a Rina e Carmen piangono per la scomparsa dell'adorata zia MARGHERITA. Ernesilna ed Angela Traversa partecipano al dolore della famiglia. La sorella Tina con i figli: Ezio, Luciana e famiglie partecipano al dolore di Rina. La cognata Maddalena Traversa e nipoti Marcone, partecipano ul dolurc della famiglia. Condomini ed Inquilini di via Piave 38 Rivoli, partecipano al dolore. La famiglia Clrano partecipa al dolore di Pierina per la morte della MAMMA. 1 Collcghl dell'Ufficio Diffusione de «Lu Stampa» partecipano al dolore di Rina Fioratto. Il Gruppo Finanziarlo Tessile s.p.a. prende parte al lutto della famiglia pei l'immatura perdita della signora Silvia Maestri in Castello dipendente G.F.T. — Torino. 2 dicembre 1974. Ha lascialo In sua famiglia che ha latito amalo il dott. Angelo Pichetto Addolorali Io annunciano la moglie Tilde Ro*. i Tigli Beppe con la moglie Eva Carsico, 1^1 Ili con il marito Mario Roveti): le sorelle Pina Palazlo e Dionisio Garolln, la suocera Teresa Roz, cognati e parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 5 dicembre, alle ore 14.30, parrocchia della Croccila. — Torino, 2 dicembre 1974. Gli Amici del Comitato Piccola Industria dell'Unione Industriale di Torino prendono parte al grave lutlo che ha colpito Giuseppe Pichetlo Eugenio Torretta Sergio Cuccamo Luigi Giannini Giulio Rocco Leandro Salia Mario Parenti. Il Consiglio Dirctllvo e tulli i Soci del Registro Fiat Italiano prendono viva lane al dolore del loro vice presidente Beppe Pichetto per la morte del padre dott. Angelo Pichetto — Torino, 3 dicembre 1974. Mario Lilly Bovctti Massimo Agncs Colombo Antonio Marisa Cardia Mario Livia Lana Glanguldo Vivimi Loccl Vcnicro Flore Molari Cnrlo Nanni Righi Giulio Franca Vignale prendono viva parte a] dolore di Beppe ed Eva per la morte del papà dott. Angelo Pichetto — Torino. > dicembre 1974. Glnnmarlo Marlanglola Bravo partecipano al dolore delle famiglie Pichetto. Bovctti. seGTeresa Quarclli ved. Roz, Gustavo e Dany Roz con figli e nipoti; Piero c Elsa .<oz con figlie, partecipano al dolore di Tilde e suoi figli. Presidenza Comitato Direttivo e Soci del Circolo degli Artisti annunciano con profondo cordoglio la scomparsa del consocio dott. cav. Angelo Pichetto — Torino, 3 dicembre 1974. Partecipano al lutto gli amici Fugenlo Audlslo Carlo Itcrlolotll Giuseppe nielli Tranquillo Bo Piero Bozzalla Giulio llricarcllo Virgilio Brun Silvio Brunetto Icilio Camarlinghi Gioachino Cavicchio!! Carlo Dentarla Giuseppe Fantino Giorgio Margary Guido Rosazza Giovanni Scasscllali Sforzollni Riccardo Tato Emilio Turbll Vassallo di Castiglione Bernardino I Membri del Comitato di Coordinamento Regionale dei Gruppi Giovani Imprenditori del Piemonte partecipano al grave lutto che ha colpito l'amico Giuseppe Pichetto. Sono vicini a Tilde e figlioli gli amici: Nino e filimi Glachino Cinemi Lelll Chiesa Sandra Momigliano e lamiglia Giuliana San Pietro Anna Chicli e famiglia. Gli «Amici del Giovedì» ricordano affettuosamente l'indimenticabile dottor ANGELO. eAnna Maria Corslco con Franco e Marluccla e le piccole Marina e Laura piangono il caro ANGELO. L'Infermiera Regina DI Qual partecipa affettuosamente al dolore della famiglia. Nino e Gina Ducalo partecipano affettuosamente al dolore di Beppe ed Eva. Giovanni e Giacomo Zunino partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa dell'amico dott. Angelo Pichetto — Torino, 2 dicembre 1974. Consiglio di Amministrazione, Sindaci e Dipendenti lutti della s.p.a. F.lll Maraschi partecipano al dolore della famiglia per la perdita del cav. dott. Angelo Pichetto presidente della Società — Torino, 2 dicembre 1974. 11 Consiglio di Amministrazione della Caffarel S.p.A. partecipa al lutto della famiglia per la perdita del dott. Angelo Pichetto per molti anni sindaco della società. — Torino, 2 dicembre 1974. Il Consiglio di Amministrazione della S.I.G.I.M. S.p.A. prende parte al lutto della famiglia per la perdita del dott. Angelo Pichetto per molti anni sindaco della società. — Torino, 2 dicembre 1974. Francesco, Luciana Balbls partecipano al dolore della famiglia per la perdila del caro amico Angelo Pichetto — Torino, 2 dicembre 1974. Ezio Dorlguzzl ricorda il caro AMICO. Direzione Impiegati e Maestranze delle Distillerie Riunite di Liquori partecipano al lutto della ditta Maraschi per la scomparsa del contitolare dott. Angelo Pichetto — Solaro. 3 dicembre 1974. Partecipano al lutto: stg. Luigi Scotti dr. Gaetano Santonoclto rag. Giampaolo Naselli dott.ssa Franca Novi sig. Luciano Marchesini sig. Renato Prlna Edoardo Fella e famiglia partecipano ai dolore del sig. Beppe Pichetto per la perdita del padre dott. Angelo Pichetto — Milano, 3 dicembre 1974. Laura Bovettl ricorda con affettuoso rimpianto il caro ANGELO. Marina. Adolfo e bimbi sono vicini a TilJe, Lilli e Beppe nel dolore e nel rimpianto. Sono affettuosamente vicine a Tilde e figli le amiche: Mario e Rosltu Benelvenga Marlelva Foa Valerla Lanza Angelica Pecco Andrcc Poma. Augusto Alberta Brlvio Enrico Tola Grazlanl Franco Luciana Pagani Sandro Titti Stratta sono affettuosamente vicini Beppe. Blnnca e Claudia Limes Giorgio e Fulvia Massenz prendono viva parte al dolore di Tilde, Llllina e Beppe. Salesiani ed Ex Allievi del S. Giovannino ricordando il loro presidente prendono viva parte al dolore dei familiari. Condomini di e. Govonc 18 prendono viva parte al dolore che ha colpito la famiglia Pichetto per la morte del dott. Angelo Pichetto — Torino, 2 dicembre 1974. Partecipano: Sandro & Cesare Orsi Felice Trlnchlcri Luigi Calderan Felice Riviera Cristianamente è mancato all'affetto del suoi cari Giorgio Viberti Ne danno il doloroso annuncio: la moglie Tercsu, i figli Pier Giorgio e Ezio, fraielli, sorelle, cognati e parenti tutti. 1 funerali mereoledì 4 alle ore 14,30 nella parrocchia San Donato. La salma arriverà a Narzole alle ore 16. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino. 3 dicembre 1974. . Le famiglie Vigna c Fabiano si associano al dolore della famiglia Viberti. La Direzione e gli Insegnanti della «Scuola Statuto» partecipano al dolore di P. Giorgio ed Ezio per la scomparsa del loro papà Giorgio Viberti — Torino, 2 dicembre 1974. La Classe 3 A partecipa al dolore di Ezio per la perdita del PADRE. L'Istituto Tecnico Industriale «Internazionale» partecipa al dolore della famiglia. E' serenamente spirato Luigi Menzio eav. di Vittorio Veneto Lo annunciano i figli Miranda Marilena Massimo, i cognati, nipoti, parenti tutti. Un particolare ringraziamento al ìiedlci e al personale del reparto nove del Convalescenziario della Crocetta. I funerali si svolgeranno nella parrocchia della Crocetta. — Torino, 2 dicembre 1974. La famiglia Abello partecipa al dolore li Miranda, Marilena e Massimo per la morte del PAPA'. Cristianamente o mancalo ai suoi cari il cav. uff. Ermello Quirico Maggiore di Complemento del Genio Ne danno il triste annuncio la moglie Giuseppina Cafasso. ii figlio Franco con la moglie Bianca, I nipoti Luisa, Renata, Marco, la cognata Teresa e parenti lutti. I funerali avranno luogo martedì 3 dicembre ore 10,13 partendo dalla parrocchia Maria Ausllialrice. Si prega di non inviare fiori. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, ! dicembre 1974. I Collaboratori dcll'Aulogas Piemontese S.p.A. costernati per la sventura che ha colpito il dotlor Franco Quirico con la perdila del padre cav. uff. Ermello Quirico esprimono a lui. alla mamma e luna la lamiglia I sensi della loro affettuosa partecipazione Rosalia Amalcis Piera Notarlo avv. Roberto Rolando e famiglie Fogliato, Fassan, Ventriglla, Gallo. Lazzercschl, Mandosso, Monaco, Rolando, Valpcrga. Vigna, Zanardclll. — Torino, 2 dicembre 1974. Il Consiglio di amministrazione dcll'Aulogas Piemontese S.p.A. partecipa al dolore del doltor Franco Quirico e famiglia per ia scomparsa del padre cav. uff. Ermello Quirico — Volplano, 2 dicembre 1974. L'Autogas Ligure S.p.A. Genova prende parte ai dolore del doltor Franco Quirico per la scomparsa del padre cav. uff. Ermello Quirico — Genova, 2 dicembre 1974. Aldo e Maria Risso con 1 figli sono affettuosamente vicini al dottor Quirico e alla sua famiglia per ia perdila del padre cav. uff. Ermello Quirico e si uniscono ai loro profondo dolore. — Genova, 2 dicembre 1974. I Dipendenti dcll'Aulogas Piemontese S.p.A. esprimono al dottor Franco Quirico e famiglia il loro vivissimo dolore per la scomparsa del padre cav. uff. Ermello Quirico — Volplano, 2 dicembre 1974. Dipendenti Tolalgas Torino partecipano al dolore del dottor Franco Quirico per ia scomparsa del PADRE. — Volplano, 2 dicembre 1974. La Fina Italiana si associa al lutto del doltor Franco Quirico. — Volplano, 2 dicembre 1974. Giuseppe Rosso partecipa ai dolore del dottor Francesco Quirico e famiglia per la grave perdita. Le famiglie Omedè e Ganora, Franca Finali, Luigi Marchlsoltl sono affettuosamente vicini alle famiglie Quirico per la scomparsa del cav. ERMELLO. Le famiglie Bonetto e Maino partecipano affettuosamente a! dolore della famiglia Quirico per la scomparsa del carissimo ERMELLO. tlda. Augusta, Pierpaolo, Marisa Cerniti partecipano al lutto della famiglia Quirico. Le famiglie Olili Stefano e Edoardo prendono viva parte al dolore di Giuseppina e Franco per la perdita del caro cav. Ermello Quirico — Torino, 2 dicembre 1974. Amici e Collaboratori partecipano commossi al grande dolore dcll'ing. Arnaldo Tonso per la scomparsa della mamadre signora Domenica Meinardi Tonso Giovanni Serzotil Renato Almo Renzo Amerio Giuliano Arbolettl Luciano Barontl Gian Antonio Berton Michelangelo Boccardi Innocenzo Bortignonl Adriano Bozzone Andrea Brlzlo Nicolò Casa Sergio Canavese Umberto Cossu Crescenzo Cestrone Ezio Cattanl Bruno Carello Paolo Umidii Innocente Carnaghi Bruno Cogglola Andrea Ceresa Alfredo Capuani Luigi Crovella Piero Chlfarl Ugo Cavagnola Luciano Capra Giuseppe David Paolo Dutto Franco Ferrerò Carlo Ferrerò Luigi Fldango Baldassarre Galante Alfredo Gaspardino Attillo Flllppln Francesco Mugliano Mattia Melen Emanuele Mllaneslo Augusto Marchiaro Carlo Maranzana Felice Ostorcro Gianfranco Ortalda Giampaolo Patella Rotta Michele Paolino Manlio Quarantelil Paolo Ricci Marcello Scolaris Antonio Stillo Filiberto Serra Piergiorgio Scarofiotti Consiglio Tomaslno Corrado Vero Tito Ivaldl Bruno Proverò Edoardo Borgna Adriano Spagarlno Simeone Marsan Aldo Morru Giuseppe Napoli Rinaldo Gasparella Giorgio Danieli Antonio Filiseli! Gluscpplno Treni Pietro Selvaggi Lorenzo Chesta Domenico Covclli Michele Prloio Gianfranco Buccluntlnl Ettore Dclmastro Giovanni Traversa Nicola Suppo Paolo Bcrgossl Ernesto Grussone Giovanni Lari/za Raffaello Vaghinl Remo Cavallo Roberto Vletto Pietro Vascon Alessandro Colmo Lorenzo Gatti Lorenzo Glaeurdl Pierluigi Bertone Paolo Biglietti. cBpstnsE' mancala improvvisamente ai suoi cari Teresina Demo in Pirini di anni 49 Ne danno 11 triste annuncio il marito Bruno, la sorella Ines, parenti e amici tuiti. I funerali avranno luogo martedì 3 alle ore 16 partendo dall'abitazione via Chiesa della Salute 149 interro 9. — Torino, 1 dicembre 1974. e a Dopo breve malattia è cristianamente mancato ai suol cari Pompeo Tacite di anni 77 Danno il doloroso annuncio la moglie Lucia Arato, le figlie Rosina, Teresa, Lidia, generi, nipoti, parenti tutti. I funerali avranno luogo in Pecetto Torinese martedì 3 dicembre 1974 alle ore 10. — Pecetlo, 3 dicembre 1974. Ha raggiunto in ciclo l'adorato figlio Arturo, l'anima buona dì Angela Morra ved. Torri La piangono la sorella Maria, il fratello Giovanni con la moglie, nipoti c parenti tutti. I funerali avranno luogo oggi ore 16 all'Ospedale Molinettc (via Santena 5). —Torino, 3 dicembre 1974. Improvvisamente e mancata Anna Piretta La piangono 1 figli Luigi, Federica, sorella Maria, nipoti Silvano, Luciano, Franco e parenti tutti. 1 funerali oggi ore 14,30 corso Casale 184. — Torino, 2 dicembre 1974. E' cristianamente mancato Arturo Carrara Danno il doloroso annuncio la moglie, fratello, sorella, nipoti e parenti tutti. Funerali In Piverone mercoledì 4 ore 14,30. —Piverone, 2 dicembre 1974. Adriano Maddalena e Darlo Bego partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa di Bruna Mocellin in Costa — Settimo, 2 dicembre 1974. E' salilo in ciclo Stefano Arneodo di mesi 4 Lo annunciano la mamma, il papà, i nonni c parenti lutti. I funerali si svolgeranno oggi alle ore 16 dall'ospedale Martini Nuovo, via Tofane 71. La presente serve per partecipazione c ringraziamento. — Torino, 3 dicembre 1974. La Direzione Amministrativa ed 1 Dipendenti dell'Editrice « La Stampa » si uniscono al dolore del dipendente Giorgio Arneodo per la morte del figlio STEFANO. — Torino, 1 dicembre 1974. Gli amici c colleglli partecipano al dolore per la scomparsa del piccolo STEFANO: Adriano ArgcIII Francesco Bello Mario Cagna Riccardo Catinella Renato Demo Aldo Facta A poi lino Flssorc Luciano Gaspcrlnl Annalisa Gcrsoni Dino Giuliano Pierluigi Griffa Gianni Isoardl Luciano Pozzi Marco Sannazzaro Adriano Vczzoll Piera Forno partecipa al dolore del caro Giorgio. Improvvisamente ri no 1' è mancato in To- ing. Mario Biazzi cavaliere di Vittorio Veneto Con profondo dolore l'annunciano la moglie Addita Brcsso, I figli Guido, Barbara col marito Joseph Gclnoz c i piccoli Marc-Olivlcr, ed Emmanuel; la suocera Maria Bresso Groube, la cognata Lulslta Brcsso ved. Mafflnl Picco, I nipoti Maria Luisa e Ludovico Mistrctla, Anna c Giovanni Bono con Mariollno e Lulslta, Carlo Negri, Piera c Roberto Fasano con LI isabella, cugini c parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 3 dicembre nella cappella del cimitero di Arona (Novara) alle ore 11, si prega di non inviare fiori, ma di devolvere eventuali offerte in upcrc di bene. — Torino, 1 dicembre 1974. Il Consiglio di Ammlnistrazlune ed 11 Collegio Sindacale della ha (esplosi vi S.p.A. annunciano con profondo cordoglio l'improvvisa scomparsa del dott. ing. Mario Biazzi vice presidente della Società — Milano, 2 dicembre 1974. Partecipano al lutto: Franco Flclschcr Giovanni Mascra Luciano Sorlìii i Gianfranco Bcllandl Domenico Chiodi Franco Dal Dan Giovanni Ballista Fermento Carlo Confetti Alfredo Corbellare Pasqualino Savola La Direzione c il Personale tutto della llalcsploslvl S.p.A. annunciano con dolore la perdita del dott. ing. Mario Biazzi vice presidente della Società — Milano. 2 dicembre 1974. Partecipano al lutto: Giuseppe Antonloll Eliangclo Becarclll Aldo Compagni La Dinamite S.p.A. partecipa con profondo cordoglio al lutto della famiglia per la perdita del dott. ing. Mario Biazzi presidente della Società — Udine, 2 dicembre 1974. Si associano al lutto l Consiglieri della Dinamite S.p.A.: dott. ing. Giovanni Nogara dott. ing. Vincenzo Slmoncelli dott. ing. Franco Dal Dan ed i componenti il Collegio Sindacale: comm. Armano Pagani aw. Filippo Tamburini rag. Carlo Fcrugllo Gli Amministratori ed li Collegio Sindacale della I.S.M.A. S.p.A. prendono parte al dolore della famiglia per la scomparsa del dott. ing. Mario Biazzi presidente della Società — Udine, 2 dicembre 1974. Cristianamente come visse, munita dei conforti religiosi è mancata all'affètto del suoi cari Maria Sacerdote ved. Massa Ne danno il triste annuncio: la figlia Angiolina con il marito Giuseppe Mìrone il figlio Antonio, la sorella Giorgina con il marito Ugo CaorsI, la nuora, il genero, i nipoti, i pronipoti e I parenti unti. I funerali avranno luogo martedì 3 dicembre, alle ore 16,15, in Genova, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria della Castagna a Quarto. — Genova Quarto, 2 dicembre 1974. Consiglio direttivo tecnici e Atleti del Cus Torino partecipano al lutto di Tonino Massa per In morie della MADRE. Giocatori e Dirigenti del Cus Torino Rugby sono vicini al loro allenatore e amico Tonino. ERRATA CORRIGE Si precisa che i funerali del rag. Cesare Imazio si svolgeranno marted 3 dicembre ore 10,15 dalla Parrocchia S. Bernardino. RINGRAZIAMENTI La famiglia di Gino Levi Montalcini commossa per le testimonianze di affetto e di cordoglio ricevute, ringrazia di cuotc tutti gli amici e in particolare desidera esprimere la propria riconoscenza al Rettore, al Corpo Accademico, al Senato Accademico, al Consiglio di Amministrazione e al Personale tutto del Politecnico di Torino, al Consiglio, al Preside e ai Docenti della Facoltà dì Architettura di Torino, al Direttore e al Docenti dell'istituto di Architettura Tecnica del Politecnico di Torino, al Direttore, ai Professori, agli Assistenti e al Personale dell'Istituto di Architettura della Facoltà dì Ingegneria dell'Università di Padova, al Presidente e ai Consiglieri dell'Ordine dCBli Architetti di Torino Asti e R.A. Vali.. d*Aosta. al Presidente e al Consiglio dell'Ordine degli Architetti di Catania, al Personale del Laboratorio di Biologia Cellulare del Consiglio Nazionale Ricerche. — Torino. 2 dicembre 1974. 4 Impossibilitata di farlo personalmente la famiglia Moretti ringrazia coloro che prendono parte ul suo dolore per la scomparsa di Guido — Torino, 5 dicembre 1974. ANNIVERSARI 1949 24 novembre 1974 Nel venticinquesimo anniversario della dolorosa scomparsa, a 18 anni, di Annamaria Gosso Il padre Giuseppe, i fratelli Liliana. Gianfranco, Piergiorgio affettuosamente la ricordano a tutte le persone care. — Torino. 2 dicembre 1974. NjI secondo anniversario della scomparsa di Bona Lombardi verrà celebrala una Messa nella cappella Salesiana, di via Caboto 27, mercoledì 4 dicembre alle ore 19. — Torino, 3 dicembre 1974. 1971 1974 RAG. COMM. Giuseppe Troyer Adriana con rimpianto e tenerezza. Messa ore 10 5 dicembre chiesa S. Secondo. 1972 1974 dott. Giuseppe Gallo La famiglia Io ricorda con infinito affetto e rimpianto. S. Messa giovedì 5 dicembre ore 11.30 chiesa della Consola- 4-12-1973 4-12-1974 geom. Luigi Damiani Con accorato rimpianto Io ricordano la moglie e i Tigli. S. Tommaso 4 dicembre 1974, ore 9. Nel quattordicesimo anniversario della morte di Giacomo Bo lu moglie ed i parenti tutti lo ricordano a quanti conoscendolo lo amarono. — Genova V'olir!. 3 dicembre 1974. a 1967 1974 rag. Libero Franchetti La moglie sempre con affetto ricorda. Messa 6-12-'74 ore 17,30 chiesa Gesù Nazareno. dott. Paolo Sismondi Nel sesto anniversario i suoi cari lo ricordano affettuosamente. — Torino, 3 dicembre 1974.