(Segue da pagina 22)

(Segue da pagina 22) (Segue da pagina 22) Cristianamente è mancato all'affetto dei suoi cari Giovanni Demari? Desolati lo annunciano la moglie Gina Oafarra, il figlio Michele con lu moglie Anna Camolctto, cognato e parenti tutti. Non fiori. Funerali lunedi 2 dicembre ore 10 ospedale Martini, via Tofone. La salma verrà tumulata nel cimitero di Volpiano, — Torino, 1 dicembre 1974. La famiglia Nino Camoletto prende viva parte al dolore. I cugini: Teresa Dentarla Sandri Orsola Demaria Camagna Giovanna Demaria Sandri e famiglia Giovanni Domarla partecipano commossi al lutto. Carlo Sandri e figlioccia Pierina Camagna, con rispettive famiglie, si uniscono al dolore. Le famiglie Gola, Manfredi partecipano al dolore della famiglia Demaria per la scomparsa del caro amico GIOVANNI. Le famiglie Lazzaro, Corsinoltl, Croce e Aragno partecipano con profondo cordoglio allo scomparso signor DEMARIA. Direttore c Docenti dell'Istituto di Architettura Tecnica del Politecnico di Torino si uniscono nell'affettuoso ricordo di Gino Levi Montatemi Maestro per più generazioni di laureandi ingegneri. — Torino, 30 novembre 1974. Dante Bolaffi Giulio Bolaffi Carlino Cappelli Bene Gola partecipano al doloro dei famigliari e ricordano con infinita tristezza 11 vecchio amico e compugno di scuola PROF. ARCH. prof. Gino Levi Montalcini — Torino, 30 novembre 1974. Donato Bosco, Nicola Lacarra, Giù* seppe Lacarra, Leonardo Lucatorio, Pasquale Clmaglia e famiglie prendono viva parto al doloro dei famigliari per la scomparsa dei PROF. ARCH. Gino Levi Montalcini che fu per loro maestro c amico. — Bari, 29 novembre 1974. L'Ingegner Donato Bosco, l'ingegner Vito Martinelli. l'Impresa 3 Elle S.p.A. di Bari. Collaboratori e Dipendenti si associano al doloro del famigliari per la morte del Gino Levi Montalcini — Bari, 29 novembre 1974. Il Personale del Laboratorio biologia cellulare (Consiglio nazionale delle ricerche) partecipa al dolore del direttore professor Rita Levi Montalcini por la scomparsa del fratello prof. Gino Levi Montalcini — Roma, 30 novembre 1974. La famiglia Bargelllni partecipa al lutto dei famigliari dell'architetto Gino Levi Montalcini — Torino, 30 novembre 1974. Sandro e Ines Blgllanl partecipano affettuosamente al dolore della famiglia Levi Montalcini. Nicola Emi Balosso addoloratissimi coi figli piangono il fraterno amico GINO. Crlstiunamente è mancata ai suoi cari Clelia Pescarmona ved. Colombino anni 91 Addolorati ne danno il tristissimo annuncio a funerali avvenuti i figli con le famiglie, sorelle, nipoti e parenti tutti. La cara salma riposa in San Damiano d'Asti. — Torino. 1 dicembre 1974. Pina Contardo prende parte al dolore della famiglia. Gli amici di sempre Venanzio Chiarina Coda ricordano affettuosamente la signora Clelia Colombino — Torino, 28 novembre 1974. Serenamente è mancalo all'affetto del suoi cari Anna Corradini nata Costa Boria Ne danno il doloroso annuncio 1 figli: Maria Grazia, Giuliana con 11 marito Ettore Nota, Renzo con la moglie Gegé. Piangono la cara nonna i nipotini: Eric. Daniela, Ullo e Roberto. Un particolare ringraziamento al dott. Gino Diotti per le amorevoli cure prestate. I funerali lunedi 2 dicembre ore 8,45 alla Parrocchia di S. Tommaso. La presente e partecipazione e ringraziamento. — Torino, 30 novembre 1974. Piangono la scomparsa dell'indimenticabile ANNA i cognati Ciano e Mariticela Corradini ed i nipoti Giorgio e Germana. Si associano al lutto: Tina, Aldo Rofflnello Rica, Augusto Boccalone Ellana, Franco leardi Lucina, Franco Denti Marina, Piero Giro Nella, Giovanni Nota Lucia, Alessandro Nota lucci, Tino Stroppiarla Rita, Isidoro Giovenale Luciana, Tino Giove Claudia, Giacomo Soffiantlno Rita Maria Nino Carbonero Clelia Portalupi e famiglio. L'Istituto «Clotilde di Savoia» partecipa al dolore della professoressa Maria Grazia Corradini per la dipartita della MAMMA. Partecipano addolorati la scomparsa della cara ANNA i cugini Mombello. I cugini Glocomosso piangono la cara ANNA affettuosamente vicini 0 Maria Grazia Giuliana Renzo. F.' crislianamcntc mancato Giuseppe Bertino cavaliere Vittorio Veneto Lo piangono: il figlio Nino e famiglia, sorella, genero e famiglia, nipoti e parenti tutti. Funerali In Lclni olle ore 9,50 del 3 dicembre da via Cavour 10, partendo dall'ospedale Mollnettc autore 7.45. Pullman a disposizione. — Torino, 50 novembre 1974. Le famiglie Mensa, Rosso e Sa ma sostino partecipano al dolore della famiglia Berlino. Costantino Minella e famiglia prendono parie al dolore della famiglia Bcrti- La famiglia Pinzuti partecipa al dolo- E' mancato all'affetto dei suoi cari Massimo Garbarino Dònno il doloroso annuncio moglie, figlio, nuora, parenti tutti. — Costigllole d'Asti, 50 novembre 1974. Mario e Piero Cora commossi per il Qrave lutto elle ha colpito l'amico geomctra Oscar Garbarino con la perdita dell'amato padre, esprimono n luì e familiari le più sentite ed affettuose condoglianze. — Torino, 2 dicembre 1974. La G & L. F.lli Cora di Torino e Costigllole d'Asti si associa al dolore del geometra Oscar Garbarino e familiari per il decesso del padre geom. Massimo Garbarino — Torino, 2 dicembre 1974. Dopo lunghe sofferenze mente mancato il cristiana* geom. Giovanni Giovine Ne danno il triste annuncio lu moglie Maria Cristina Pastcris, mamma, fratelli con famiglie, suocero, cognate, nipoti, parenti tutti. Un particolare ringraziamento alla cugina Vittoria Polloni Savio che Io ha assistito con tanto affetto. Benedizione della cara salma ore 15,15 del 2 dicembre 1974 Ospedale Molinette (via Santena 5) funerali a Candii Parrocchia di Villanuova ore 15. — Torino, 29 novembre 1974. I coniugi Alonzo partecipano al grande doloro della dottoressa Cristina. Laura Fassio Braccio Claudia Giaccone Fassio Luigi o Germana Roberto Arcangcla Muttl partecipano commossi al doloro di Cristina. Condomini c Amministratore corso Agnelli 38 partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del dott. Emanuele Parisi — Torino, 1 dicembre 1974. RINGRAZIAMENTI Rita, Andreetta c Martina Scalzerle c la famiglia Laudanna commossi per la partecipazione di affetto dimostrato al caro Vittorio Scalzerle ringraziano quanti hanno preso parte al loro grande dolore. Un ringraziamento particolare agli amici, colleglli, direzione e personale degli Istituti Ostetrico-ginecologici dell'Università di Torino e dell'Ospedale Sant'Anna. dell'Istituto Medico di Torino, della Seziono Inam Madonna di Campagna, della Sezione Inam di Venaria. dell'Ospedale San Giovanni Battista di Gattinara; all'Ordine del Medici; alla Comunità di San Datmazzo: al Direttore, Maestro e alunni della II B della Scuola M. Coppino, ai parenti ed amici tutti. — Torino, 30 novembre 1974. I familiari del compianto Giovanni Dutto ringraziano vivamente commossi tutto le persone che con tonta partecipazione vollero onorare la memoria del caro estinto. — Cuneo, 30 novembre 1974. I familiari del comm. Astorre Aprato nell'impossibilità di farlo personalmente sentitamente ringraziano quanti hanno partecipato al loro dolore. — Torino, 1 dicembre 1974. Aldo Norza é famiglia ringraziano quanti parteciparono al loro dolore per la tragica morte di Gemma Norza v. Rosazza — Torino, 30 novembre 1974. Lu famiglia NANNETTI sentitamente ringrazia quanti hanno preso parte al suo dolore. ANNIVERSARI Nel primo anniversario della scomparsa di Margherita Penasso in Cutullè l'Inconsolabile marito Franco, fratelli, cognate, nipoti la ricordano con immutato affetto dolore rimpianto. Mossa 7 dicembre ore 17 parrocchia S. Maria della Scala Moncalieri. — Torino. I dicembre 1974. Nel quarto anniversario della scomparsa di Nora Bonaccorso Furlanetto la famiglia la ricordu con affetto. S. Messa parrocchia S. Agnese martedì 3 dicembre oro 18,30. — Torino. I dicembre 1974. Nel secondo anniversurio della scomparsa di Bona Lombardi mercoledì 4 dicembre alle ore 19 verrà celebrata una Messa nella cappella salesiana di via Caboto 27. — Torino, I dicembre 1974. Nel primo anniversaria della scomparsa di Pietro Scapino i tuoi cari ti ricordano con immutato affetto. S. Messa 2 dicembre ore 8,30 parrocchia SS. Annunziata. — Torino, 1 dicembre 1974. 1965 1974 DOTTOR ING. Stanislao Valsesia Marlacrlstlna e i suoi cari Io ricordano con immutato affetto. Mossa Gesù Operaio 4 dicembro ore 9. e a 1973 1974 Primo anniversario della morte di Ermanno Gera architetto I suol cari lo hanno vivo nel cuore. 1969 1974 Antonino Cavaliere Moglie, figlia lo ricordano col rimpianto di ogni giorno e l'affetto di sempre. 1973 1974 Genesio Scavino (Nigi) I tuoi cari ti ricordano con affetto. 1966 1974 Carlo Sanguinetti li tuo ricordo vive In noi. - San Glllio, 1 dicembre 1974.