Zaccarelli è zoppicante lo sostituirà Salvadori?

Zaccarelli è zoppicante lo sostituirà Salvadori? Zaccarelli è zoppicante lo sostituirà Salvadori? Incertezze anche per Sala e Castellini - Sattolo torna ad allenarsi L'allenamento del giovedì in partita questa volta ha risolto ben poco al Torino. Fabbri ha - risparmiato » Ieri pomeriggio Castellini. Zaccarelli e Sala. La formazione che affronterà il Milan è dunque ancora in alto mare dopo gli acciacchi di Bologna. Dei tre soltanto Sala è certo di giocare, ha smaltito l'infortunio alla caviglia. Zaccarelli si è allenato ieri mattina In forma leggera, evitando di calciare. Più tardi lo abbiamo visto zoppicare nel scendere le scale della tribuna del Filadelfia, con una scarpetta da ginnastica al piede sinistro. Ci ha stupito il suo ottimismo, l'Incertezza di Fabbri. Sui volti del giovane dottor Boccardo e dell'esperto massaggiatore Colla si leggeva tutta la perplessità su un suo possibile impiego nella gara di domenica. C'è però Salvadori a disposizione, un sostituto che rappresenta una valida garanzia. Salvadori quest'anno purtroppo non ha trovato posto fisso tra i titolari, ma il suo rendimento è sempre costante. L'ex alessandrino, autentico jolly, ha fornito in passato una serie di prestazioni soddisfacenti. Adesso il suo rientro in squadra appare scontato, Fìoberto ha saputo aspettare senza suscitare polemiche. Esiste qualche perplessità su Castellini che a Bologna ha rimediato una distorsione ad un ginocchio. Ieri il portiere è stato visitato dal professor Crozzoli che gli ha prescritto due giorni di assoluto riposo. Domani mattina dopo l'allenamento finale verrà presa una decisione. Conoscendo il temperamento di Castellini non ci dovrebbero essere dubbi sulla sua presenza (« Luciano giocherebbe anche con un gamba sola » dice sorridendo Fabbri), ma II portiere di riserva Pigino è in allarme. Si allena anche il » vecchio » SattoIo. Pensavamo che « Jerry » si dedicasse ormai alla preparazione dei compagni, invece risulta ancora nella « rosa » del Torino. Nonostante i dilemmi sullo schieramento granata c'è molta fiducia per la sfida di domenica, dopo l'exploit di Bologna. Troppi motivi illuminano il duello a distanza tra il maestro Fabbri e l'allievo Giagnoni. Fabbri sarà ancora in tribuna (la panchina adesso spetta a « Ciccio » Sentimenti], ma cercherà in ogni modo, cor. una tattica felice, di non far rimpiangere il trainar sardo. f. cav. Salvadori, a destra, e Sala contro De Sisti (Foto «La Stampa»)

Luoghi citati: Bologna, Filadelfia