Timothy T. favorito numero 1

Timothy T. favorito numero 1 Nel Gran Premio delle Nazioni di trotto Timothy T. favorito numero 1 (Nostro servizio particolare) Milano, 23 novembre. Gran Premio delle Nazioni, massimo evento del trotto italiano aperto ai cavalli di ogni Paese: corsa in verità un po' in sordina perché, oggi, 30 milioni complessivi sono veramente un po' pochi per lare una grande corsa. Ma non si riuscirà mai a far capire che in Italia ci sono troppi soldi per I brocchi Inutili e troppo pochi per I cavalli che veramente contano. Nove cavalli in gara sui 2100 metri dell'anello di San Siro ed un solo unanime favorito Timothy T, che dovrebbe aggiungere un'altra perla alla sua collana di successi che dura ormai da mesi e che nessuno sembra in grado di spezzare. Lo schieramento sarà Il seguente: 1. Bourbon (Marco Branchinl}, 2. Timothy T (Giancarlo Baldi), 3. Flush (Vittorio Guzzinatl), 4. Top Hanover (Gerard Krueger), 5. Latest Record (Anselmo Fontanesi), 6. Luther Hanover (Johans Froemmìng). 7. Vdet Hanover (Franco Carli), 8. Chaglis (Walter Baroncini), 9. Balade Royale (Giuseppe Rossi). Stabilito che non si può mettere in discussione il successo di Timothy T se non Ipotizzando eventi del tutto imprevedibili, la corsa avrà ugualmente motivi dì grande richiamo. Soprattutto nella lotta che scatenerà per il posto d'onore, al quale sono candidati almeno in tre: Balade Royale, Top Hanover e Latest Record. Chi prevarrà? E' molto difficile prevederlo, perché le loro valutazioni sono molto vicine, frutto quasi più di sfumature che di latti obiettivi. Molto dipenderà dallo svolgimento di corsa. Ma la pista di San Siro, dove ha sempre mostrato una particolare adattabilità, fa pendere la scelta torse più su Balade Royale che su Top Hanover. La corsa sarà trasmessa dalla Televisione sul secondo canale alle 16, cioè con un ritardo di meno di mezz'ora sull'ora di effettuazione, e. r.

Luoghi citati: Italia, Milano