Ieri altri due sequestri

Ieri altri due sequestri La "nuova delinquenza,, dilaga in Italia Ieri altri due sequestri Milano: rapito un commerciante di auto -1 banditi avrebbero già chiesto un riscatto di due miliardi - Brescia: alcuni malviventi tamponano con un furgone una "Porsche" e portano via il figlio di un grosso industriale Tre persone rapite negli ultimi giorni; tre famiglie piombate nell'angoscia. A Milano giovedì sera è stato sequestrato un commerciante, Luigi Genghini, 28 anni, figlio del proprietario di un «autosalone» per macchine di grossa cilindrata. Stava rientrando a casa a piedi nella zona di Porta Venezia. I banditi avrebbero già chiesto un riscatto di due miliardi. I familiari, preoccupati per la sorte del giovane, hanno smentito il sequestro, ma il magistrato ha confermato l'episodio. I Genghini sono conosciuti come benestanti, ma non ricchissimi da poter pagare subito due miliardi. A Brescia, ieri pomeriggio, tre individui su un furgone hanno tamponato una « Porsche » sulla quale viaggiava Giuseppe Lucchini, 24 anni, figlio di un grosso industriale, proprietario di tre acciaierie, un giornale e una birreria. I malviventi hanno poi aggredito il giovane che è stato portato via sullo stesso furgone. Sino a tarda sera non risultava che i banditi si fossero fatti vivi presso la famiglia. A Bari altra giornata di angoscia per i familiari di Gianfranco Cioce, Io studente di 14 anni sequestrato mercoledì mattina davanti alla scuola. I rapitori, dopo una prima telefonata in cui avrebbero chiesto un riscatto di 400 milioni, non si sono più fatti vivi. Gianfranco è figlio di un noto costruttore. Milano. Luigi Genghini

Persone citate: Gianfranco Cioce, Giuseppe Lucchini, Luigi Genghini

Luoghi citati: Bari, Brescia, Italia, Milano, Venezia