Scontro sotto la pioggia presso Vicenza: 4 morti

Scontro sotto la pioggia presso Vicenza: 4 morti Incidente per la scarsa visibilità Scontro sotto la pioggia presso Vicenza: 4 morti Tra le vittime del violento urto frontale, marito e moglie (hanno trentadue e trent'anni) Vicenza, 4 novembre. Quattro persone sono morte in Un incidente stradale accaduto poco prima delle 17 a'Madonnina di Sarcedo, nei pressi di Vicenza. Nell'urto, in cui sono state coinvolte tre auto, altre persone hanno riportato gravi ferite: due di esse sono state ricoverate nell'ospedale di Thlene con riserva di prognosi. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia stradale di Schio. I morti sono Renzo Cappellotto, di 34 anni; Enzo Campese, di 15; Ilario Rizzi, di 32 anni e sua moglie, Gianna Rizzi, di 30, tutti di Sarè&ló. Nello scontrò sono rljnasti ierttt.i due figli dei: coniugi Rimi; Anna Maria, dì 4 anni, che è in fin di vita per un grave trauma cranico, e Stefano, di, 8 anni, ricoverato all'ospedale di Thlene con riserva di prognosi, e Romeo Campese, di 18 anni, di Sarcedo, che ha riportato ferite guaribili in dieci giorni. Secondo la prima ricostruzione dei fatti compiuta dalla polizia stradale, la «Ford», condotta da Renzo Cappellotto e con a bordo Enzo Campese proveniente da Passo di Riva e diretta verso Cavallino di Sarcedo, su un rettilineo sorpassava una « 600 » condotta da Elio Valente. Forse, a causa della fitta pioggia e la scarsa visibilità, la «Ford» entrava in collisione frontale con una « Opel » su cui si trovava la famiglia Rizzi. Nello scontro era- coinvolta anche la «600». (Ansa)

Persone citate: Anna Maria, Elio Valente, Enzo Campese, Gianna Rizzi, Ilario Rizzi, Renzo Cappellotto, Riva, Romeo Campese

Luoghi citati: Sarcedo, Schio, Vicenza