Festa del IV Novembre

Festa del IV Novembre Festa del IV Novembre L'anniversario della Vittoria verrà celebrato domani in tutta la città con una serie di manifestazioni di cui già abbiamo dato notizia. Alle 9, nel corso di una cerimonia alla caserma Monte Grappa, presenti il comandante della Regione militare Nordovest gen. Comucci, le autorità civili e militari, le associazioni di combattenti e d'arma, verranno consegnate 11 ricompense al Valor Militare a ex partigiani caduti e viventi. Medaglie d'argento a Giuseppe Ferrerò, Aldo Peno, Ruggero Vitranl, Giuseppe Ghy, Luigi Losego; medaglie di bronzo a Giuseppe Do. «io. Giovanni Gino, Luigi Gandolfo. Secondo Cerutti; croci a Giuseppina Sudano e Carlo Valsasna. Alle ore 11,15 avrà luogo la cerimonia dell'alzabandiera, un quarto d'ora più tardi, a Palazzo Madama, sarà rievocata la data del 4 novembre a cura dell'Associazione nazionale combattenti e reduci. Come di consueto saranno aperte al pubblico con orario dalle 9,30 alle 17 le seguenti caserme: Cernala (allievi carabinieri), via Cernala 23; Cavour (22' Rgt. Fanteria corazzata « Cremona il), corso Brunelleschl 112; Morelli di Popolo (7- Rgt. Artiglieria da campagna « Cremona ii). corso Unione Sovietica 130: Lamarmora (Btg. Genio Pionieri « Cremona »), via Asti 22; inoltre l reparti d'Aviazione leggera « Cremona » e Brigata alpina « Taurinense ». Per la caserma Monte Grappa (4° Rgt. Alpini), corso IV Novembre 3, l'orario delle visite è dalle 11,15 alle 17. Tra le altre iniziative: spet. tacolo d'arte varia alle 15, presso l'Auditorium della Rai per i soldati del presidio; dalle 16,30 alle 20 m piazza S. Carlo, suoneranno le fanfare della Scuola allievi carabinieri e della Brigata « Taurinense ». Negozi: chiusura completa tranne i fiorai che resteranno aperti fino alle 13. Servizi pubblici: tra le 10 e le 11 di domani verranno limitale o deviate le linee fllolranviarie 5, 56 e 64.