Due espulsi a Imperia l'Aosta pareggia: 2-2

Due espulsi a Imperia l'Aosta pareggia: 2-2 Due espulsi a Imperia l'Aosta pareggia: 2-2 fra Natta ed Iannicelli. La più bella rete della giornata è stata quella di Geremia al 59' che Ila scartato la difesa segnando da distanza ravvicinata. SESTRI LEVANTE - OMEGNA 0-1 — Marcatore: Picardi al 22'. Si è rinnovata, a distanza di una settimana, la beffa di Acqui e il Sestri Levante è stato infilato nella sua tana ad opera dell'Omegna per 1 a 0. Il Sestri ha dominato per tutto l'arco della contesa e la vittoria poteva essere più vistosa, ma il Sestri è stato sciupone e sfortunato. BORGOMANERO-ENTELLA 3-0 — Marcatori: Favino (due reti) e Buoso. Applausi a scena aperta per il Borgomanero di Giovanni Sacchi, vincitore su una Entella che sette giorni fa aveva piegato nettamente l'Ivrea. Con una prestazione maiuscola la formazione rossoblu (che era reduce dal risultato positivo di Aosta) si è imposta largamente sulla compagine ligure, guadagnandosi il favore del pubblico nel debutto casalingo. Sceso in campo senza due importanti pedine come Bobice e Colpo, il Borgomanero ha preso le misure degli avversari ed è quindi partito all'attacco. L'Entella ha resistito per tutto il primo tempo, arrendendosi senza condizioni nella ripresa. (Dal nostro corrispondente) Imperla. 29 settembre. (b. v.) Pareggio complessivamente giusto (2-2) fra Imperia ed Aosta, anche se i liguri che hanno giocato maggiormente all'attacco, possono lamentare qualche ', occasione persa banalmente e, soprattutto, un eccesso di interventi dell'arbitro Dona, di Mon- \ za, che ha spezzato il ritmo quando maggiormente insistevano sugli aostani. Questi ultimi, che schieravano molti giovani, hanno saputo opporre una difesa calma ed efficace alla preponderante I azione offensiva dell'Imperia. I liguri, apparsi ormai registrati all'attacco, dove Geremia ; ha messo a segno una bella « doppietta » si sono dimostrati j slegali in difesa dove Natta, per l'assenza di Malagoli, ha dovuto assumersi il difficile compito di j libero. Lo stesso Natta è stato espulso assieme a Gambero a dieci minuti dal termine per reciproche scorrettezze. Le reti: al 6' Furlan segna su corner per l'Aosta dopo che il portiere Jannicelli e Natta avevano pasticciato indugiando. Pareggio dell'Imperia al 18' su calcio di rigore: Geremia realizza dopo che il portiere Sole aveva respinto il primo tiro proprio sui piedi dell'attaccante imperiese. Nuovo vantaggio (autore Gambero) per l'Aosta al 43' ed ancora su azione conseguente a calcio d'angolo e nuovo malinteso