Motociclista si schianta dopo un volo di 30 motri

Motociclista si schianta dopo un volo di 30 motri Motociclista si schianta dopo un volo di 30 motri A Condove, la vittima aveva 24 anni - Scontro frontale a Murisengo, un morto e tre feriti Un motociclista di 24 anni si è ucciso ieri pomeriggio sulla statale del Monginevro, tra Condove e la frazione Poisatto. Si chiamava Giorgio Doleatti, abitava ad Avigliana in piazza Conte Rosso, dove i genitori gestiscono una tabaccheria. Verso le 14, con un gruppo di amici, tutti in moto, era diretto a Borgone. Appena superato Condove, quello che gli stava davanti ha tentato un sorpasso ma, accortosi di non poterlo portare a termine, frenava, per rientrare nel gruppo. Il Doleatti, lanciato a forte velocità, lo urtava ed usciva di strada: dopo aver abbattuto un paracarro, precipitava in una scarpata, compiendo un volo di 30 metri. Soccorso e portato all'ospedale di Avigliana, il giovane è apparso subito in condizioni disperate E' morto mentre veniva trasferito al Centro di rianimazione delle Molinette. — Incidente mortale, ieri mattina, sulla Chivasso-Casale, nei pressi di S. Candido di Murisengo Monferrato. All'uscita da una stretta curva, una 128 diretta a Casale si è scontrata frontalmente con un camioncino guidato da Luciano Castelli, 38 anni, di Castagneto Po. Il guidatore dell'auto, Pier Paolo Cavallotti, 49 anni, abitante a Settimo Torinese in via Asti 5, è morto sul colpo. Con lui viaggiavano la raogilè, Maria Simonati, di 45 anni, la figlia Stefania, di 14 e la suocera Giuseppina Santi vedova Simonati, di 74. Quest'ultima ha riportato gravi ferite per cui i medici dell'ospedale di Casale l'hanno ricoverata con prognosi riser. vata. La moglie e la figlia, invece, trasportate all'ospedale di Chivasso, guariranno in 20 e 10 giorni. Illeso l'autista del camioncino.

Persone citate: Doleatti, Giorgio Doleatti, Luciano Castelli, Maria Simonati, Pier Paolo Cavallotti