Graziam-Pulici puntano al gol

Graziam-Pulici puntano al gol Torino deciso a Vicenza Graziam-Pulici puntano al gol (Dal nostro inviato speciale) Vicenza, 26 ottobre. Mentre i compagni se ne andavano al cinema, Pulici e Graziani — accompagnati da Fabbri — hanno raggiunto lo stadio per un ulteriore, anche se superfluo, collaudo. Positivo, naturalmente, e cosi il Torino giocherà domani in formazione completa. Il recupero di Pulici ha davvero del miracoloso ed è stato anche propiziato dal caso: infatti, se il Torino aves- se deciso di partire in anticipo (come succede quasi sempre) Pulici — che i medici davano come disponibile soltanto a partire da martedì prossimo — sarebbe rimasto a casa. Invece, facendo gruppo coi compagni al Filadelfia, rischiando magari un allenamento in più, ci ha preso gusto ed è completamente guarito. • Sono particolarmente soddisfatto di poter avere tutti gli uomini a disposizione — commenta Fabbri — anche se, logicamente, Pulici e Graziani non saranno al massimo della condizione. La partita è molto importante, direi un termometro delle condizioni del Torino. Ed anche delle sue aspirazioni. Siamo alla vigilia di due partite in casa, se prendiamo il volo adesso, possiamo davvero agganciarci alla parte alta della classifica e, naturalmente, rimanerci. Domani, quindi, cercheremo di lare il risultato. Pieno, mi auguro ». L'atmosfera è quindi decisamente euforica, visto che Pulici e Graziani confermano convinti. Pulici, anzi, aggiunge: » Visto il ritmo che avevamo domenica scorsa contro il Cesena? Avrebbe levato il fiato a chiunque: se ripetiamo una partita del genere non vedo chi possa fermarci ». Fabbri, però, ammonisce: ■> Bisognerà anche stare attenti, perché il Vicenza recupera Bernardis e qualche altro. Sarà una squadra molto diversa da quella che ha giocato a Napoli, ina noi andiamo in campo decisi a tutto: vedo parecchia determinazione nei ragazzi ». Determinazione ed allegria, soprattutto nei due che hanno appena finito la loro mezz'ora sul campo e scherzano rumorosamente nello spogliatoio. Per domani, formazione ormai confermatissima, anche se probabilmente Pulici effettuerà domattina un ultimo collaudo, più che altro per la piena tranquillità. Anche le marcature sono già stabilite: Lombardo su Galuppi, Mozzini su Macchi e Salvadori su Vitali. Le altre, ovviamente, dipenderanno da Puricelli. Beppe Bracco

Luoghi citati: Filadelfia, Macchi, Napoli, Torino, Vicenza