Il Torino a Vicenza forse senza Pulici

Il Torino a Vicenza forse senza Pulici Un nuovo guaio per Fabbri Il Torino a Vicenza forse senza Pulici I granata oggi in amichevole (ore 14,45) a Venaria Nuova tegola al Torino. Pulici, con ogni probabilità, non giocherà domenica prossima a Vicenza. Martedì pomeriggio l'attaccante si era infortunato in maniera banale. Incespicando sul terreno si era prodotto una distorsione alla caviglia sinistra. Sembrava, sul momento, cosa di poco conto. Ieri mattina però il giocatore è stato nuovamente visitato dal dottor Boccardo che, questa volta, è apparso piuttosto pessimista. Un vasto ematoma, un forte dolore all'arto offeso, ha costretto Pulici al riposo assoluto. Fabbri è amareggiato per questo grave contrattempo. E' destino — ha detto il tecnico — che il Torino non possa mai avere a disposizione la "rosa" dei titolari al completo. Avevamo appena recuperato Zaccarelli e Mozzini e ci capita questo guaio alla vigilia d'un match molto importante ». Pulici non rappresenta l'unico problema per il tecnico. Anche Graziani non è attualmente disponibile. L'attaccante sembra essersi rimesso dalla distorsione rimediata contro il Cesena, ma è a letto con la febbre. Difficile dunque impostare una formazione per Vicenza. In casa granata, ora, si vive alla giornata sperando in recuperi miracolosi. Rossi, Quadri e Bortot sono comunque in preallarme. Oggi pomeriggio (ore 14,45) la squadra disputerà una partita d'allenamento, a Venaria, affrontando la squadra della Cromodora. Si saprà dunque con maggiore precisione quali saranno gli orientamenti del trainer. L'incontro, inoltre, servirà per un nuovo collaudo di Mozzini. C'è infine da segnalare che la società granata ha acquistato un macchinario fornito di vari attrezzi per la ginnastica rieducativa e per la cultura fisica. Si tratta d'un fac simile di quanto i dirigenti del Torino avevano potuto osservare a Dusseldorf negli spogliatoi del Fortuna. Il prezzo è di diciotto milioni. Sarà a disposizione, in uno stanzone del Filadelfia, per tutto il settore giovanile. f. cav. Pulici, infortunato, probabile assente a Vicenza (Foto Papi)

Luoghi citati: Filadelfia, Venaria, Vicenza